Bridgerton by Witor’s, le uova di Pasqua più “passionali”

Da Bridgerton, una capsule collection per celebrare la pasqua con passione e romanticismo e…. con un pizzico di dolcezza

Per chi ha amato la collezione di praline Witor’s ispirata a Bridgerton, la serie TV Netflix più intrigante degli ultimi tempi, non si farà sfuggire la capsule più fiorita che ci sia, dedicata alla Pasqua e alla primavera. L’atmosfera ottocentesca dell’era Regency è stata sapientemente racchiusa nelle uova di Pasqua di finissimo cioccolato al latte e nelle romantiche scatole, piene di ovetti, perfette da regalare – o regalarsi – per un piccolo peccato di gola.

La storia di Witor’s e del suo cioccolato inizia nel 1956 ed è un racconto di rivincita e imprenditorialità: un artigiano cremonese, con coraggio e determinazione, inventa un modo nuovo di pensare al cioccolato e conquista il mondo. Un mondo che coniuga la tradizione del cioccolato con un’idea moderna e inclusiva. Da qui è nata l’affinità elettiva con l’universo di Bridgerton, che ha dato vita alle prime collezioni di praline per il Natale, per San Valentino e ora anche per la Pasqua.

La collezione Bridgerton per Pasqua comprende:

Uovo al cioccolato finissimo al latte da 240 grammi, con sorpresa, in due diverse colorazioni floreali.

Scatola di metallo da 250 grammi, con ovetti assortiti al cioccolato, al latte e fondente, con cremosi ripieni, in due diverse colorazioni floreali.

Scopri tutta la collezione Witor’s su www.witors.it

Leggi anche: Sulla pelle… una pasta frolla appena sfornata

Start typing and press Enter to search