Sabrina Zarra: sogna di fare la presentatrice tv

Sabrina Zarra ha quindici anni, ma ha già una grinta e un’esperienza di vita, che ci fanno capire, che ha tutte le carte in regola per sfondare.

Sabrina Zarra nata il primo maggio del 2009, ha i capelli biondo scuro e gli occhi castani. Vive a Terracina, nel Lazio, ed è alta 1,71 mt per 56 kg di peso. È molto sicura di sé, e ha una parlantina molto decisa, un bel timbro, una dizione perfetta. Sogna di fare la presentatrice televisiva e ha una marcia in più, ma in generale, vuole sfondare nello spettacolo, mondo in cui ha già diverse esperienze, anche se è ben consapevole, che la priorità nella vita è una sola: studiare.

Sabrina Zarra
Sabrina Zarra

Sabrina Zarra parlaci un po’ di te.

«Frequento il terzo anno del liceo Scienze Umane. Ho scelto questa direzione, perché ho due grandi sogni: vorrei diventare un’insegnante e al tempo stesso, parallelamente vorrei crescere nel mondo dello spettacolo, soprattutto, sogno di diventare una presentatrice. Entrambi questi lavori comportano il fatto di stare a contatto con le persone, che è una cosa che a me piace moltissimo. Mi ritengo una persona capace di parlare agli altri e di mettermi a nudo in modo equilibrato». 

Hai ambizioni nel mondo della moda?

«Sì assolutamente! Sono già nel mondo della moda da tre anni. Ho fatto sfilate e diversi concorsi di bellezza. Ho partecipato a numerosi corsi di portamento, per me studiare è fondamentale! Amo sfilare in passerella e sono brava a sfilare, ma adoro stare davanti alla macchina fotografica. Passerei ore a farmi fotografare. Indosso di tutto, ma preferisco gli abiti eleganti, il mio charme li valorizza. Oltre alla moda, lavoro sui social: faccio l’influencer su Tiktok, Instagram e YouTube».

Sabrina Zarra

Di cosa ti occupi come influencer?

«Amo lo studio e mi piace moltissimo la scuola. Ho iniziato nel 2022, pubblicando consigli e metodi per studiare al meglio. Grazie a questo, oggi su TikTok ho 72.000 follower, su Youtube 27.000 e quasi 20.000 su Instagram».

Riguardo al tuo sogno di diventare una presentatrice, hai già fatto esperienza anche in tv?

«No, mai, però seguo tanto moltissimi programmi televisivi, tipo Striscia la Notizia e X Factor. Mi rendo conto che il mio è un sogno in grande, ma mi sentirei davvero molto a mio agio nel presentare un programma. Amo parlare bene, è un fattore importantissimo, perché chi presenta un programma diventa un punto di riferimento per chi lo guarda».

Hai ambizioni verso il cinema?

«Ho fatto delle esperienze anche nel cinema come comparsa, e ho recitato nel cortometraggio “Testa o Croce” ma mi vedo maggiormente in ambito moda e social».

Che fai nel tempo libero?

«Non ne ho! Studio sei ore al giorno e al mattino sono a scuola. Nei pochi ritagli di tempo creo contenuti per i social». 

Quali sono i tuoi rituali di bellezza?

«Io amo la skincare e il makeup. Faccio una routine di cura della pelle, sia al mattino che alla sera. Uso creme, sieri, contorno occhi. Faccio anche il massaggio facciale dopo la detersione. Sono step importantissimi. Ci tengo tantissimo a curare la mia pelle e i miei capelli. Uso prodotti che ne migliorano la qualità».

Come ti tieni in forma?

«Faccio da 12 anni danza classica e moderna e da due anni faccio Heels, danza sui tacchi, che è il mio stile preferito. Danzo su un tacco di 11,7 cm e aiuta moltissimo con il portamento».

Leggi Anche: Andrea Foriglio i 4 pilastri per il benessere psico fisico

Seguici su Facebook e Instagram!

Start typing and press Enter to search