San Valentino: 5 regali last minute per stupire il partner

San Valentino è ormai alle porte. Non hai ancora trovato nulla di speciale da regalare alla persona più importante? Non preoccuparti. Ecco qualche idea last minute per lasciare senza parole il partner.

Mancano pochi giorni a San Valentino. Il 14 febbraio è la festa degli innamorati. E quale occasione migliore per dimostrare i proprio sentimenti alla persona amata? Se ancora non hai trovato il regalo perfetto non disperare. Scovare un pensiero speciale non è semplice. Soprattutto se il tempo è poco. Ecco perchè abbiamo selezionato cinque idee a cui ispirarti. Originali e romantiche. Perfetti da regalare a San Valentino.

Roberto Giannotti: gioielli da mille e una notte
San Valentino Roberto Giannotti

In occasione di San Valentino, Roberto Giannotti presenta una scelta di gioielli dedicati all’amore e al suo simbolo per eccellenza, il cuore. Collane, anelli e bracciali. Gioielli preziosi e romantici, ricchi di significato. In oro o argento, impreziositi da zirconi scintillanti. Il regalo perfetto per stupire la persona amata.

A San Valentino adotta un corallo con North Sails
San Valentino North Sails

Per la festa degli innamorati, North Sails insieme a Coral Gardeners offre la possibilità di fare non solo un regalo a chi ami, ma anche un gesto benefico per l’oceano. Fino al 14 febbraio, infatti, dopo aver effettuato un acquisto di qualsiasi importo, ogni cliente potrà adottare un corallo, ricevere il certificato di adozione e osservarne la crescita. Quale regalo migliore di uno rispettoso dell’ambiente e dall’impatto positivo per la flora degli oceani? 

Un lambrusco “tutto da scrivere”
San Valentino Ceci

Le cantine CECI 1938 danno forma ai pensieri più romantici per San Valentino. L’iconico Lambrusco della winery è proposto in una bottiglia dal concept unico. Prende vita TO YOU. Un vino semplice ed elegante. Dove il vino si fa portavoce di messaggi per la persona che ami. La bottiglia è realizzata in vetro nero opaco. Che diventa una vera e propria lavagna. La confezione è inoltre dotata di due gessi bianchi e un “cancellino”.

Fuga romantica in Emilia e brindisi in rosa
San Valentino Tenuta Venturini Baldini

Quale regalo migliore se non dedicare il proprio tempo al partner e alla coppia? Ecco allora l’idea perfetta da regalare a San Valentino. Del tempo da trascorrere insieme in un posto incantato. Come la Tenuta Venturini Baldini. Con un clic potrai acquistare un Voucher Soggiorno Stay per due persone con colazione inclusa. Da far arrivare direttamente via mail alla persona del cuore. Chi preferisce una toccata e fuga, può scegliere la Gift Card, Degustazione Tasting Tour, e organizzare una gita per conoscere e i vini dell’Emilia, così espressivi di un territorio, così sorprendenti.

Coccole di bellezza per la pelle

Per festeggiare San Valentino “in bellezza” Rowenta propone una gamma di skincare: My Beauty Routine. Con tre collezioni di prodotti, adatte ad ogni fascia d’età. Con tante caratteristiche innovative per prendersi cura della propria bellezza. La prima fascia, 20-30 anni, comprende una spazzola viso anti-imperfezioni e un massaggiatore occhi anti-imperfezioni. Due prodotti che aiutano a prevenire e contrastare le piccole imperfezioni del viso.

La fascia 30-40 anni propone tre trattamenti. Per mantenere la carnagione luminosa e compatta, contrastandone i primi effetti della maturazione. Una spazzola per il viso, un massaggiatore del contrino occhi e un massaggiatore per il viso. Infine Rowenta ha pensato anche a un prodotto specifico per gli over 40. Con il Massaggiatore Lifting Viso e Occhi. Un trattamento completo antietà che aiuta a stimolare la produzione di collagene ed elastina. Ridefinendo i contorni e attenuando i segni dell’affaticamento, per una pelle uniforme e tonica, dall’aspetto più giovane.

Leggi anche> San Valentino: a tavola con un cuore di bresaola

Start typing and press Enter to search