Sanremo, il make-up di Lorella Cuccarini firmato Collistar Milano
Collistar Milano ha firmato il make-up per Lorella Cuccarini, co-conduttrice per la quarta serata del 74esimo Festival di Sanremo
Un make-up look in perfetto abbinamento con gli outfit della serata e le luci del Teatro Ariston, appositamente studiato per enfatizzare e valorizzare il suo sguardo: profondo e avvolgente, il look occhi è stato ottenuto con le ultime novità make-up Collistar, tra cui la nuova Impeccabile Palette che si ispira all’eleganza della città di Milano. Un look dalle tonalità calde e profonde, ideale per dare luce allo sguardo di Lorella, e farla risplendere in scena.
Per completare il look occhi, in abbinamento a Impeccabile Palette, Professionale Matita Occhi Lunga Durata, morbida e sfumabile, nelle nuance Nero e Verde Metallo; Professionale Matita Sopracciglia Lunga Durata per far risaltare il contorno occhi e Professionale Gel Sopracciglia Fissante Trasparente per un effetto laminazione. Immancabile, infine, Impeccabile Mascara per un boost di volume.
L’incarnato di Lorella Cuccarini è stato invece valorizzato con LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante e LIFT HD+ Correttore Liftante Levigante, che sfruttano l’esplicita sinergia con la linea viso anti-età Lift HD+ per dare alla pelle una ricarica di bellezza e vitalità. Un tocco di colore con Terra Abbronzante Effetto Seta, definizione degli zigomi con Impeccable Maxi Fard e, per concludere, un velo setoso di Impeccable Cipria Compatta.
E le labbra? Professionale Matita Labbra Lunga Durata, morbida, sfumabile e ad alta precisione, abbinata a Rossetto Puro, capace di coniugare make-up e skincare offrendo colore e trattamento, comfort e idratazione; con un tocco finale di Lip Gloss Volume.
Leggi anche: Vivere un’esperienza beauty di coppia