Sephora sul palco con BigMama ed Emma per la serata cover

Le due artiste hanno portato sul palco make-up look d’eccezione realizzati, insieme a Sephora, grazie ai prodotti dei brand più iconici

L’evento più importante del panorama musicale italiano è cominciato e la 74esima edizione del Festival di Sanremo che anche quest’anno vede Sephora in qualità di make-up partner ha acceso i riflettori.

In questa occasione, Sephora ha scelto di affiancare con la propria expertise beauty due artiste in gara al Festival di Sanremo: Emma, performer poliedrica che ha segnato la storia recente della musica Italiana in gara con il brano “Apnea”, che torna a calcare il palco del Ariston con una serie di beauty look realizzati dal make-up artist Daniele Lorusso, MrDanielMakeup, in collaborazione con Sephora, e BigMama, una delle stelle della nuova scena rap italiana, attivista su temi cari a Sephora come i diritti della comunità LGBTQI+, la body positivity e la lotta alla discriminazione. La rapper, affiancata dalla make-up artist Serena Polh, ha varcato per la prima volta – in qualità di concorrente in gara – le porte del Teatro Ariston con il brano “La rabbia non ti basta”.

Le due artiste hanno portato sul palco make-up look d’eccezione realizzati, insieme a Sephora, grazie ai prodotti dei brand più iconici distribuiti in esclusiva dal retailer: Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne, Rare Beauty by Selena Gomez, Sephora Collection.

Leggi anche: Annalisa: copia il suo look firmato YSL

Start typing and press Enter to search