SOS remise en forme? Bear di Foreo porta il facial fitness a casa tua!

Grazie al dispositivo beautytech di FOREO per la tonificazione del viso, la tua pelle non avrà più bisogno di un personal trainer per mantenersi in forma!

Tra lunghe ore di lavoro al computer, faticosi periodi di lockdown alle spalle, e tanto desiderio di rimettersi in forma, la Face Gym – o ginnastica facciale – è ormai sulla bocca di tutti quale valido alleato per un lifting non-invasivo – celebrity incluse. Tant’è che le app, i personal trainer via Skype, ed i canali Youtube per godersi i propri allenamenti di fitness ‘a casa’ stanno letteralmente spopolando.

SOS remise en forme? Bear di Foreo porta il facial fitness a casa tua!

UNA VERA E PROPRIA SEDUTA DI FACIAL FITNESS, A CASA!

Le celebrity non mancano infatti di sfoggiare le proprie fitness routine sui social media, in particolar modo per ciò che riguarda l’automassaggio del viso in quello che è ormai diventato un trend seguitissimo.

Leggi anche> Faber: “The Breathers”, l’aria più pura è tra le mura domestiche

Per rispondere a queste nuove esigenze, FOREO, il gigante svedese del beautytech improntato al futuro della bellezza, vanta uno strumento ‘at home’ super efficace: BEAR, il dispositivo smart per eseguire la tonificazione del viso in modo semplice ed ottimale, proprio come una seduta di facial fitness nella comodità di casa propria. Basta con le lunghe sedute dalla visagista ed interminabili massaggi serali per ottenere un viso tonico e compatto! BEAR di FOREO consente risultati accurati e potenziati in pochi minuti, donandoti allo stesso tempo un’esperienza di totale relax e benessere.

Start typing and press Enter to search