Un nuovo successo per la linea Giulia N Fall Winter 2022/23

La linea Giulia N Fall Winter 2022/23, sfila durante la fashion week milanese e conquista un nuovo successo.

Nella splendida cornice di Palazzo Turati, in via Meravigli a Milano, è stata organizzata la sfilata di Giulia N Couture, Fall Winter 2022/23.

Abbiamo raggiunto Giulia N, Giulia Nati, imprenditrice digitale, titolare del brand e creatrice di un e commerce e un sito di abbigliamento e accessori che vende in tutto il mondo.

Giulia Nati, poi, con la Giulia Nati Academy insegna a persone che vogliono strutturare un profilo su se stessi, e svela segreti, e consigli per affrontare al meglio i social network. anche ad attività in fase di start up o crescita.

Leggi anche> Sanremosol premia l’imprenditrice Giulia Delvecchio

ll suo universo è la moda; disegna, fotografa, e studia tutte le sue collezioni, come anche quella presentata a Palazzo Turati; “il focus si divide tra 4 mondi”-dice Giulia-“ho immaginato la donna di tutte le metropoli, Parigi, New York, Milano, Londra.

Concept di questa collezione è vestire tutte le donne più fashion e per la prima volta- ci tengo tantissimo a sottolinearlo- è che vestirà dalla taglia 38 alla 50 , quindi sono capi proprio per tutte le donne, di ogni tipo e taglia”.

Ogni città un tipo di donna diversa; quali sono le caratteristiche? 

“Si basano sulla palette colore e sui vari mood. Per Parigi ho scelto una donna sofisticata, elegante, con basco e gonna plissettata. Tutta la collezione prevede circa 250 look, in ogni città ce ne sono 60 e vestono il total look, dal basco, al capospalla, all’ecopellicceria. Ci sono moltissime pellicce, ma sono tutte ecologiche perché sono molto attenta a questa tematica e al rispetto per gli animali. Anche se le mie pellicce ecologiche vengono fatte dai pellicciai; sono bellissime, rasate con il tagliabarba come si faceva una volta e sono totalmente made in italy. Per NY, invece, il look della donna è fatto di piumini oversize, vernice; ogni capo abbraccia la propria metropoli!”

Beige, rosa, scozzese rivisitato, cappotti con pelliccia eco, cappelli a tesa larga e baschi. Tra i vip, Giacomo Urtis e Benedetta Mazza e tanti amici ed esperti di moda e comunicazione accorsi alla sfilata di Giulia N, organizzata nell’elegante palazzo Turati di via Meravigli a Milano, tra i meravigliosi colonnati

E per la città di Milano che donna hai scelto?

“La donna di Milano è elegante, sempre fashion, a 30 o 60 anni e sceglie la maglieria, quella con il mio logo Fatto con Amore, che mi ha contraddistinto sin dalla mia prima collezione.

E’ in grande evidenza perché è la città dalla quale parte il mio brand”. 

Come hai reagito alla pandemia?

“Noi non ci siamo mai fermati, abbiamo fatto tutto in streaming; è stato difficile per le boutique e i clienti e anche per noi.

Passato questo brutto momento, abbiamo voluto anticipare la settimana della moda Milanese come gesto simbolico di arrivare prima di tutto e tutti. Bisogna andare avanti; con questa problematica dovremo convivere ma sempre vestiti bene!”

Quale è il tuo modello di donna?

“Non c’è, mi piacciono tante donne e tanti stili; come gusto stilistico sono internazionale. La collezione è basata su di me, ho 30 anni ma abbraccio diverse età con le mie scelte creative, che spaziano dai capi casual a quelli da cerimonia. Ho voluto mostrare come andrei vestita in un luogo o in un altro, secondo l’occasione. Ho vissuto e abitato tante di queste città!”

Creerai una linea baby in futuro?

“Ho un figlio maschio per ora, magari arriverà anche una femmina! La linea baby è già un futuro molto vicino, la sto studiando!”

Per l’hair styling Giulia Nati ha scelto Seta atelier di bellezza, che ha optato per uno stile elegante ma innovativo, acconciature con linee morbide e leggere e non classiche, ma molto cool. Sono accomunate dallo stile libero e in leggerezza su tutto, capelli sciolti con onde super leggere, o raccolti con uno stile quasi fai da te, ma pulito e ricercato.

Per il trucco, invece, by Mulac Cosmetics, glam e superfresh, con gote effetto quasi scottato, blush leggero anche sul naso per un effetto sano e giovane, labbra glossate super juicy, occhi bistrati in modo soft e sfumato e leggero e poco mascara per intensificare lo sguardo e avvicinarsi allo stile di Giulia molto glam.

Start typing and press Enter to search