Una grande (e super proteica) novità nel mondo del beverage!

Acqua Sant’Anna presenta un’esclusiva novità. Con Sant’Anna PRO si possono combattere le giornate più afose dissetandosi e facendo il pieno di proteine!

I laboratori di ricerca Sant’Anna sono da sempre attenti ad intercettare nuove tendenze di mercato e ad ascoltare le esigenze dei consumatori. Proseguendo nel percorso di sviluppo e innovazione di prodotto, l’azienda di Vinadio sposa il trend dei prodotti high protein, tendenza di punta degli ultimi mesi, e presenta un prodotto unico, Sant’Anna PRO: bevanda ad alto contenuto di proteine con 15g di proteine + zinco in Acqua minerale naturale Sant’AnnaSenza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.

Sant’Anna PRO ha tre ingredienti principali:

  • l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo;
  • le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;
  • Leggi anche: It’s “Barbie Margot Robbie” time!lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.

Effetti benefici con 1 bottiglietta al giorno

Acqua arricchita dei benefici delle proteine e dello zinco, la nuova Sant’Anna PRO è il prezioso alleato di tutti i consumatori che prediligono una grande presenza di proteine all’interno della propria dieta. Il prodotto, ovviamente, non è da intendersi come sostituto dei pasti e di una dieta sana ed equilibrata. Detto questo, studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di 15gr di proteine al giorno, accompagnata da una regolare attività fisica, contribuisce ad aumentare la massa magra, la massa ossea, la forza serraggio mani, la forza delle gambe, la forza isometrica e la massa muscolare scheletrica. Gli effetti benefici si possono verificare assumendo 1 bottiglietta al giorno per 12 settimane.

Leggi anche: It’s “Barbie Margot Robbie” time!



Start typing and press Enter to search