Unicità senza rinuncia al lusso esclusivo
La collezione pensata per una donna dinamica e intraprendente che ama distinguersi, che cerca l’unicità attraverso linee sinuose, arricchite da dettagli preziosi

Mario Valentino svela la sua nuova collezione Fall Winter 2025, un incontro perfetto tra maestria artigianale e visione creativa. Pensata per una donna dinamica e intraprendente che ama distinguersi, che cerca l’unicità e non rinuncia al lusso esclusivo, questa collezione si fa portatrice di un raffinato equilibrio tra tradizione e innovazione.


Le calzature, realizzate con materiali pregiati come laminati, vernici, camoscio e raso, sono il risultato di una cura costante in ogni singolo particolare. Dalla punta allungata alla forma stondata, dai tacchi vertiginosi a quelli midi, ogni modello si distingue per le sue linee sinuose, arricchite da dettagli preziosi. Le silhouette, che spaziano dalle più classiche alle più audaci, sono concepite per esaltare la femminilità. La palette di colori, sofisticata e raffinata, ricorda con nostalgia tramonti autunnali combinandosi con armonia e grazia.


Le borse invece, rappresentano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e lusso. Ogni modello è pensato per la donna che desidera un accessorio capace di aggiungere un tocco distintivo al proprio stile. Le linee eleganti e armoniose si combinano con un design raffinato, che esalta l’artigianalità dei pellami più pregiati. Indiscutibile must have di stagione la nuova “micro bag” Mario Valentino, la borsa in pelle di vitello impreziosita da un maxi accessorio logato con tracolla rimovibile, a donarle versatilità ed eleganza.

La collezione Mario Valentino Autunno Inverno 25/26, vuole interpretare la storia di eleganza e maestria artigianale caratteristica della maison e l’iconico logo, emblema di qualità e maestria Made in Italy, arricchisce gli accessori, trasformandoli in oggetti di desiderio capace di conferire eleganza ad ogni look


Attitudine contemporanea dal take easy chic per la nuova collezione Valentino che si permea di elementi iconici e raffinati dettagli per la Fall Winter 2025. Silhouette moderne per un design lineare e ben definito, le calzature Valentino interpretano lo stile casual con gusto ed eleganza grazie ad un’ampia proposta che abbraccia il mondo urban delle sneakers a pezzi essenziali e senza tempo del guardaroba femminile per un perfetto equilibrio tra allure sporty e dettaglio glam. Composta anche da una collezione di borse la nuova collezione Autunno Inverno 2025 è affordable, alla portata di tutte le donne, funzionale ma anche effortless chic.
www.mariovalentino.it | @mariovalentinoofficial
www.valentinobymariovalentino.it | @valentinobymariovalentino_it
Leggi anche: Elsa Pataky: non è un amore estivo, è una storia d’amore