Vittorio Gucci, il musical-chef e la nuova collaborazione con le birrerie Spiller
La genuinità de Il Panino Ignorante Gourmet è arrivato nel menù delle birrerie Spiller.
Vittorio Gucci il primo musical-chef italiano ha inaugurato a Riccione la prima tappa della sua nuova collaborazione con la catena di birrerie Spiller.
Il re degli show-cooking VS celebrity, per l’occasione ha presentato due novità del suo menù de i “Panini Ignoranti Gourmet”: “Andiamo al Fuori Salmone” e “GamberOne”.
Per far conoscere le sue specialità e la sua filosofia di vita: Musica, Cibo e Divertimento, Vittorio Gucci ha iniziato a girare l’Italia esibendosi in show-cooking con musica dal vivo, accompagnato dalla sua band.
Durante la preparazione dei suoi panini Ignoranti Gourmet, si esibirà con i suoi musicisti, presso alcune delle birrerie Spiller.
La prima tappa è stata 10/07 allo Spiller Riccione. A seguire arriverà il 18/07 allo Spiller Sempione a Milano e il 30/07 allo Spiller Verona, per ogni evento è necessaria la prenotazione.
Ciao Vittorio Gucci come nasce questa collaborazione?

“Sono molto contento di questa collaborazione, le birre FORST, cui gusto luppolato e raffinato ben si sposa con gli ingredienti di prima scelta dei miei Panino Ignorante Gourmet. Soprattutto portare nel menù delle birrerie Spiller, due best seller come: Andiamo al Fuori Salmone (ispirato al Fuori salone del mobile di Milano) e GamberOne è una grande soddisfazione.
La mia idea di mettere una ricetta tra due fette di pane va ad arricchire la scelta gastronomica delle birrerie Spiller.
Non è finita qui, per l’occasione della presentazione con i miei musicisti canterò e cucinerò le due speciali ricette live. Non c’è nulla di meglio di un Panino Ignorante Gourmet e una birra ghiacciata”.
Mentre, a Giacomo Morelli, AD di Gestbirr s.r.l. abbiamo chiesto com’è nata questa collaborazione e quale sarà il suo corso?
“Nasce dall’idea di trasmettere un’immagine nuova per la nostra birreria più vera e più moderna e i valori, che rappresentano Vittorio per una proposta nuova.
Abbiamo cominciato con un tour e l’idea è di ripetere questo progetto, anche con il menù invernale che faremo con Vittorio”.
Buona la prima, alla serata si sono uniti tanti ospiti tra cui il coreografo Valeriano Longoni.