2 matrimoni e 5 abiti nuziali: i look di Sabrina Ghio

Due matrimoni, 5 outit diversi per l’ex tronista di Uomini&Donne, Sabrina Ghio, che ha stupito tutti con 5 soluzioni completamente diverse. Due per il giorno del matrimonio in comune, due per le nozze religiose, uno per il brunch del giorno successivo

Doppio matrimonio sì, ma a distanza di pochi giorni uno dall’altro, affidandosi sempre però al marchio Atelier Emé: il primo, presentato in Comune, un abito corto con maxi fiocco, per poi puntare la sera a qualcosa di più impegnativo ed elaborato: un abito lungo in pizzo. Per il look del secondo matrimonio, l’asticella si è ovviamente alzata: l’immancabile strascico nuziale cingeva la maxi gonna di raso, corpo in pizzo a collo molto alto, con le spalline sporgenti e il velo, decisamente lungo, ovviamente in tulle.

Leggi anche> A Taormina cena in terrazza a picco sullo Ionio

La figlia Penelope, damigella d’onore, ha cercato di emulare la madre con una linea molto simile per quanto riguarda l’abito. Il secondo, un abito in seta, scelto per il taglio della torta, monospalla, sempre Atelier Emé. Il quinto e l’ultimo, invece, è stato esibito da Sabrina Ghio, il giorno successivo per il brunch: crop top, gonna lunga fino alla caviglia e sandali. Non poteva non essere al settimo cielo per questa incredibile settimana.

Start typing and press Enter to search