A Taormina cena in terrazza a picco sullo Ionio

Solo per due: l’esclusiva cena in terrazza, a picco sullo Ionio, sotto le stelle, è la proposta del Grand Hotel San Pietro di Taormina, con chef e menu riservato, camerieri dedicati, per cene di fidanzamento, proposte di matrimonio, anniversari…

Una cena elegante e una serata esclusiva al cinque stelle Grand Hotel San Pietro di Taormina, da poco membro dei prestigiosi Preferred Hotels & Resorts. Accolta in una terrazza sospesa sullo Ionio affacciata sulla magica Isola Bella, con la vista a perdifiato sul Golfo di Taormina, è scandita dai piatti di pesce dello chef Luca Miuccio, concordati e cucinati appositamente per la coppia. L’acqua è tanto vicina da sentirne le onde che si infrangono sulla costa, le piante di agrumi e gli ulivi secolari ondeggiano i rami all’accenno di vento, tutt’intorno una distesa di fichi d’india e macchia mediterranea nutre la vista di colori e l’olfatto di aromi spettacolari.  Il passo felpato dei camerieri non interrompe l’idillio della coppia al riparo da qualsiasi sguardo o interferenza, l’occasione perfetta per una proposta di matrimonio o per un anniversario speciale. Benedetto dalle stelle e dalla luna.

STUZZICARE I SENSI E CELEBRARE UNA SERATA MEMORABILE

Gamberi Rossi e Scampi di Mazara, Linguine all’astice, Aragoste alla Catalana, ma anche ostriche e canolicchi, accompagnati da Champagne per stuzzicare i sensi e celebrare una serata memorabile. Il menù è scelto dagli ospiti e concordato con lo chef per interpretare al meglio i gusti della coppia. La location è senza dubbio mozzafiato. L’intimità conquistata si protrae nel centro benessere dell’hotel, anch’esso affacciato sullo Ionio e sul circostante giardino mediterraneo: vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, area relax con lettini rilassanti, angolo tisaneria e un’ampia palestra attrezzata con macchinari Technogym forniscono l’alchimia perfetta per prolungare lo stato di profondo benessere e infinita bellezza.

Leggi anche> Tutti i look del Red Carpet del Festival di Venezia
 L’HOTEL

Il Grand Hotel San Pietro sorge all’interno di una villa del ‘900, restaurata nel dettaglio, ma tuttora custode della magnificenza con cui è stata costruita. Affacciarsi dai suoi balconi per ammirare l’incanto del mare, l’esuberanza della vegetazione, odorarne il profumo e poi chiudere gli occhi è un’esperienza indimenticabile. La vista spazia sulla splendida Isola Bella, sull’Etna e sulla baia di Naxos. Un rigoglioso giardino mediterraneo digradante sul mare diffonde effluvi di pino marittimo, ulivi e bouganville. E un balconcino a picco sullo Ionio rende possibile l’incantesimo di sfiorare cielo, mare e terra con un dito. Le suite, anch’esse con vista panoramica sullo Ionio, concedono momenti di piacevole riposo e risvegli quieti e rilassanti, inebriati dai profumi della macchia mediterranea che avvolge e abbraccia l’Hotel. Una grande piscina all’aperto offre corroboranti nuotate a picco sul luccicante mare blu della Sicilia. Ai piedi della piscina, un bar con gazebo accoglie spuntini, pranzi leggeri o aperitivi al tramonto. Al ristorante “Il Giardino degli Ulivi”, invece, va in scena un autentico trionfo della cucina siciliana, sovrastati dalla bellezza del mare di Taormina, dal profumo degli aranceti e dei cedri, e dalla pace di un cielo stellato.

 Prezzo Grand Hotel San Pietro Taormina:

A settembre a partire da 530,00 € in camera classic, al giorno, con colazione, accesso alla SPA alla piscina esterna panoramica, alla sala fitness vista Mediterraneo, esclusi trattamenti beauty

Prezzo cena Rotonda sul Mare: 150,00 euro a persona

GRAND HOTEL SAN PIETRO *****

Via Pirandello, 50 – 98039 Taormina – Tel. +39 0942 620711,

www.sanpietrotaormina.com

Start typing and press Enter to search