Mariafrancesca Discipio il volto più richiesto della Middle Est

Mariafrancesca Discipio icona di bellezza italiana che ha conquistato Dubai. La bella modella pugliese è una donna vulcanica, caparbia, determinata che ha fatto del suo stile di vita una vera e propria bandiera. 

Mariafrancesca Discipio, da sempre fashion addicted, ha conquistato tanti titoli nei concorsi di bellezza di casa nostra ( Miss Italia ndr ). Inoltre è stata il volto di numerosi brand internazionali. Con qui ha sempre sognato di collaborare, sin da piccola.

Mariafrancesca Discipio

Leggi anche> Regali San Valentino 2022: tante idee beauty per lei

La modella ha raggiunto i suoi obiettivi con grandi sacrifici, senza mai perdersi d’animo. Oggi è un’apprezzata e talentuosa donna in carriera. Cura le pubbliche relazioni di uno dei più importanti locali di fama mondiale che è il White Club di Dubai. I vip e le famiglie importanti che arrivano a Dubai si fidano di lei e, per loro, gli champagne show di Mariafrancesca Discipio sono memorabili

E’ una open mind MariaFrancesca. Soprattutto dopo aver vissuto in Australia. Dove ha completato i suoi studi come fashion designer. Qui è entrata in contatto con varie etnie, svariate religioni. E non si è mai rifiutata di assimilare semplicemente le tradizioni culinarie di altri Paesi, ma non sopporta coloro i quali manipolano la loro religione a discapito degli altri.

Crede molto in Dio e se non avesse avuto la fede non avrebbe raggiunto i goals che si era prefissata. Ha davvero tantissimi interessi, tra cui  il belly painting e il body painting. E’ energia allo stato puro e una donna vulcanica come lei riserva sempre tantissime novità che svelerà sicuramente seguendola sui social. 

Start typing and press Enter to search