Acquaworld presenta Blue Paradise, tra palme e benessere
Un’estate all’insegna del relax nella nuova laguna tropicale
Acquaworld sorprende ancora e si prepara a rendere l’estate 2025 un’esperienza davvero unica con l’inaugurazione di Blue Paradise, la nuova e spettacolare laguna esterna da 800 mq. A pochi minuti da Monza, Milano e Bergamo, il più grande parco acquatico indoor & outdoor d’Italia amplia la propria offerta e lo fa in grande stile.
Blue Paradise si inserisce nel cuore dell’area Tiki Bay, ampliandola con una spiaggia di sabbia bianca finissima e una distesa di ombrelloni in paglia dal sapore esotico. Un’ambientazione che rievoca le atmosfere delle isole tropicali, ma comodamente raggiungibile con la metropolitana.
Oltre il divertimento: un’oasi di benessere per tutti
Con questa nuova apertura, Acquaworld arricchisce la propria proposta e non si rivolge solo agli amanti dell’adrenalina. Oltre agli iconici acquascivoli, ai playground acquatici per bambini e alle aree picnic tematizzate, Blue Paradise offre esperienze di puro relax e benessere.
Gli ospiti potranno immergersi nelle acque cristalline della nuova laguna, rilassarsi nelle cabanas di paglia private con idromassaggio o sdraiarsi su eleganti letti balinesi di coppia, perfetti per chi cerca un momento di esclusività e tranquillità.
Investimenti che trasformano il parco in un punto di riferimento estivo
Da anni Acquaworld investe costantemente per offrire un’esperienza completa e coinvolgente, infatti ogni stagione aggiunge nuove attrazioni e servizi pensati per un pubblico sempre più vasto, dalle famiglie con bambini ai giovani, fino alle coppie in cerca di relax.
Con Blue Paradise, il parco rafforza il proprio ruolo di destinazione estiva di riferimento per la Lombardia e tutto il Nord Italia, dimostrando come un mix di divertimento acquatico e benessere esotico possa diventare la formula vincente.

Un sogno tropicale a portata di città
“Con Blue Paradise vogliamo offrire ai nostri ospiti un angolo di paradiso tropicale, senza bisogno di salire su un aereo”, ha dichiarato Guido Zucchi, amministratore delegato di Acquaworld.
“È una risposta concreta alla crescente domanda di spazi accoglienti, ampi e di qualità, dove vivere l’estate all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza, a pochi minuti da casa.”
Le date da segnare in calendario sono due: il 7 giugno riaprirà ufficialmente Tiki Bay, pronta ad accogliere i visitatori con il suo stile inconfondibile. Dal 1° luglio, invece, Blue Paradise spalancherà le porte al pubblico, promettendo un’estate da sogno senza dover lasciare la città.
Con questa nuova proposta, Acquaworld invita tutti a vivere una stagione indimenticabile. Il paradiso tropicale ora è più vicino che mai.
A cura di Gabriele Marchioro
Leggi anche: Bressanone celebra 10 anni di luci con Giorgio Moroder
Seguici su Facebook e Instagram!