Ala Alina Pricop, aspirazioni e sfide di una giovane modella
Una giovane determinata con il sogno di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo: Ala Alina Pricop

Ala Alina Pricop ha diciotto anni e vive a Lugagnano Val d’Arda, un piccolo comune in provincia di Piacenza. Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, Ala è bilingue, parlando fluentemente italiano e rumeno. Il suo grande sogno è costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, con una particolare inclinazione per il settore della moda.
Ala Alina Pricop, cosa fai nella vita?
«Attualmente sto seguendo un corso di Interior Designer, anche se faccio fatica a tenere il passo con gli studi. Mi sarebbe davvero utile avere qualcuno al mio fianco che mi possa aiutare con le spiegazioni.».
Come vorresti debuttare nel mondo dello spettacolo?
«Mi piacerebbe iniziare come modella e immagine, posando per delle fotografie. Non mi sento a mio agio con le sfilate, sia perché non ho l’altezza richiesta sia perché non mi trovo bene sui tacchi. Preferisco iniziare con qualcosa di meno esposto, come la fotografia. Chissà, magari un giorno potrei approdare nel mondo del cinema!»
Il cinema è la massima aspirazione?

«Non ne sono sicura. Ho sempre pensato che il cinema fosse il massimo nel mondo dello spettacolo, il vertice. Tuttavia, per ora non mi sento pronta ad affrontare una simile sfida, la tengo come opzione per il futuro.»
Che tipo di foto preferisci fare?
«Non ho preferenze specifiche. Per i servizi fotografici mi piace vestirmi elegante ma anche comoda. Mi piacerebbe posare sia in abiti eleganti sia in tuta, con top e magliette.»
Che fai per mantenerti in forma?
«Assolutamente niente! Credo di essere andata in palestra forse due volte in tutta la mia vita. Non mi sono trovata bene, non mi piace fare sport».
La tua beauty routine?

«Non mi trucco, però mi prendo cura della pelle con creme idratanti».
Ala Alina Pricop, come descriveresti il tuo carattere?
«Non saprei definirlo con precisione, perché cambia molto a seconda della persona che ho davanti. Posso essere simpatica o antipatica, dipende dalle circostanze».
Alina appare come una giovane determinata ma ancora in cerca del suo posto nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso è appena iniziato, ma la sua sincerità e la consapevolezza dei propri limiti potrebbero rappresentare i suoi punti di forza nella realizzazione dei suoi sogni.
Leggi anche: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Seguici su Facebook e Instagram!