Alessia Marcuzzi invita tutte le Luce Beauty addicted al self Love

Con un divertente video, Alessia Marcuzzi invita ad amarsi e a prendersi cura di se stesse, anche gratificandosi con un bel regalo

Alessia Marcuzzi, founder dell’eco-brand Luce Beauty, lancia per Natale un messaggio di self love con un video divertente e autoironico, che riflette il suo spirito autentico e la sua simpatia coinvolgente.

Nella clip, Alessia si sveglia il giorno di Natale e finge di rimanere sorpresa dei regali che la notte precedente ha lasciato in giro per casa. Entusiasta dei pacchetti inaspettati si domanda chi sia l’ammiratore segreto, autore dei graditi doni Luce Beauty, e una volta aperta la porta scopre di essere lei stessa.

Con questo video allegro e ispiratore, Alessia Marcuzzi invita le Luce Beauty lovers a gratificarsi con un bel regalo, ricordando l’importanza di amarsi e prendersi cura di se stesse durante il periodo delle feste di fine anno. Il Natale è il momento perfetto per dedicarsi del tempo, coccolarsi e apprezzarsi.

Un gesto di affetto nei propri confronti è una celebrazione della propria unicità e il presupposto per coltivare un rapporto amorevole con la propria bellezza. Questi sono temi fondanti del marchio Luce Beauty, i cui trattamenti naturali e biologici per la skincare, pensati per favorire il ripristino della salute dell’epidermide, sono formulati con ingredienti sicuri e adatti anche alle pelli più sensibili.

Il Natale di Alessia Marcuzzi è un’ode all’autostima e al benessere personale. È un augurio di gioia, amore e autenticità!

www.lucebeauty.it

Leggi anche: Beauty Sleep: la seta come alleata per la beauty routine notturna

Start typing and press Enter to search