AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi sfila per AltaRoma.

Le luci della ribalta non sono solo per Sanremo 2022. A Roma è in corso la settimana o meglio i giorni della moda. Così, tra stilisti emergenti e vincitori di vari contest. Debutta Simon Cracker che per la sua collezione “Sulle corna della luna”. Presentata nella sezione “Fashion Hub”, di AltaRoma. Come modella sceglie Anna Lou Castoldi, la figlia del musicista Morgan e dell’attrice Asia Argento.

Leggi anche> Beauty trend: lo smalto è un gioco da ragazzi

AltaRoma: debutto in passerella per Anna Lou Castoldi, sfila per Simon Cracker.

In particolare, la giovane Anna Lou il suo stile unico e inconfondibile lo sfodera sempre via social e a ogni buona occasione tv.

Qui, per il debutto l’ha scelta per il suo stile iconico-punk. Infatti, la collezione del designer emergente mesce sapientemente nei capi contrasti ricavati tra stoffe e indumenti usati in un accurato processo upcycling.

Una collezione dove non ci sono tabù, tanto colore e rispetto per l’ambiente. Valori che incarna anche la giovanissima Anna Lou Castoldi.

Un grande debutto per lo stilista di Cesena, lo scorso anno era tra i finalisti di Who is on Next?

Il concorso di Altaroma e Vogue Italia per giovani talenti della moda e del design, ha voluto reinterpretare l’idea di matrimonio e degli abiti da sposa in chiave punk, ma un punk ingentilito da un nuovo romanticismo.
   

Start typing and press Enter to search