Amela Lala è giovanissima piena di grinta e ama la fotografia!
Amela Lala è una giovanissima piena di grinta! Decisa e determinata, ha un sacco di passioni ed ama, più di tutto il mondo della moda, del make up e dei social
Amela Lala il suo diciotesimo compleanno è a luglio e per questo, la nostra conversazione avviene con il consenso dei genitori.
Come hai iniziato a collaborare con Identity?
«Sono una ragazza che ama molto la moda, la fotografia ed il make up. Adoro essere fotografata. Volevo già tentare di emergere ma ero sempre un po’ bloccata dai vari impegni, soprattutto con la scuola, ed anche per i miei tanti e vari impegni personali, non riuscivo quindi mai finora a pensare di dedicarmi a tempo pieno anche a questo. Poi, un giorno ho visto che una mia amica aveva pubblicato qualcosa, menzionando la pagina di Identity. Ho inviato il mio curriculum e mi hanno contattata subito».
Amela Lala, Parlami un po’ di te.
«Vorrei fare qualcosa di bello nel mondo dei social e della moda. Come ti dicevo, amo farmi fotografare ed indossare abiti. È un mondo che mi piace moltissimo. Sono veramente contenta quando ho una telecamera o una macchina fotografica puntata addosso. Mi piace stare al centro dell’attenzione e sotto i riflettori».
Come preferisci posare?
«Mi piacerebbe moltissimo posare in abito da sposa, ed anche con abiti un po’ più semplici ma sempre di gran gusto e alla moda. Al contrario, non credo che mi sentirei a mio agio posando in bikini».
Mi dicevi che ti piacerebbe una carriera social. Vorresti fare l’influencer?
«Mi piace l’idea di poter sponsorizzare prodotti di make up e prodotti per capelli. Ho i capelli lunghi e so truccarmi molto bene, il make up è un universo che amo alla follia. Sarai pertanto il profilo ideale per fare da testimonial a brand di cosmetica. Mi piacerebbe anche fare qualche collaborazione con influencer di livello».
Proveresti anche una carriera televisiva?
«Sì, anche partecipare ad un reality non mi dispiacerebbe, a meno che non si tratti di una competizione musicale, perché in quello sono proprio negata».
Faresti la comparsa in un film o in una serie tv?
«Non so cosa ne uscirebbe fuori, non avendolo mai fatto. Mi attrae, ma non so se sono portata, non avendo mai studiato recitazione. Se si trattasse di una piccola parte potrei volendo anche provarci, magari poi viene fuori che sono brava. Sono una persona che ama mettersi alla prova».
Nel tempo libero che fai?
«Amo prendermi cura di me stessa. Passo giornate intere ricche di rituali di bellezza, nel lavarmi, truccarmi e provando prodotti nuovi. Vado regolarmente in palestra, perché amo curare il mio corpo e poi esco con le amiche e con il mio ragazzo, ma anche con i miei genitori, quando possibile, perché per fortuna/sfortuna lavorano molto».