Appello dell’Orchestra Santa Balera a John Travolta

Caro John Travolta, da noi potrai portare le scarpe che vuoi. Siamo la terra dell’accoglienza e dell’ospitalità e nessuno ti dirà nulla!

Il “caso John Travolta” è tra i temi che ste tenendo banco per quanto riguarda l’attuale edizione di Sanremo, firmato Amadeus. Ai tanti commenti relativi alla performance del famosissimo divo americano, risponde la nuova Orchestra Santa Balera, con un invito… L’artista accetterà?

Dalla Romagna, reduce dai successi della nuova versione di Romagna Mia presentata alla seconda serata del Festival di Sanremo di fronte a 13 milioni e 500 mila spettatori e premiati da Amadues con la Targa Siae per i 70 anni di Romagna Mia assegnati ad Andrea Medri di 12 anni (il piu’ giovane musicista del Festival 2024), la nuova Orchestra Santa Balera, attraverso il suo produttore Giordano Sangiorgi rivolge un invito caloroso a John Travolta: “Caro John, Santa Balera che rappresenta la generazione Z del liscio ha applaudito e apprezzato divertita la tua performance, ma tu rimani punto di riferimento di tutti i ballerini e cinefili della generazione Boomer. Ti invitiamo quindi quest’estate a ballare Romagna Mia, come hanno detto anche molti giornalisti nei talk televisivi, magari alla prossima Notte Rosa insieme all’Orchestra Santa Balera. Sarà l’incontro e l’abbraccio tra più generazioni, come avviene da sempre da noi in Romagna grazie alle nostre caratteristiche e al liscio. E ricordati: da noi potrai portare le scarpe che vuoi. Siamo la terra dell’accoglienza e dell’ospitalità e nessuno ti dirà nulla!”

Leggi anche: Federica Accio, l’anti personal trainer che spopola sul web

Start typing and press Enter to search