Armani Hotel a Dubai, festeggia 10 anni con One Night Only

Compiono 10 anni gli Armani Hotel di Milano e negli Emirati, il tributo con One Night Only.

One Night Only è un evento itinerante che tocca da Londra a Pechino sei città del mondo. Dove, l’universo Armani è celebrato in tutto il suo fascino e splendore. Così, per celebrare la nuova tappa delle One Night Only per il decimo anniversario delle aperture degli Armani Hotel di Milano Dubai.

Leggi anche> Cos’è il Chin Cuff di Angelina Jolie?

Una sfilata e uno show chiuso dalla performance di Chris Martin dei Coldplay. L’evento si è svolto in contemporanea con Expo2020, l’’Esposizione Universale inaugurata lo scorso 1°ottobre.


Armani Hotel a Dubai, festeggia 10 anni con One Night Only.

Le parole di Giorgio Armani: “L’Expo rappresenta, da sempre, un momento di impulso per l’inventiva umana: l’ho visto in prima persona a Milano, con l’inaugurazione di Armani/Silos. Adesso sono a Dubai: di nuovo Expo, ma con l’occasione per me di celebrare i dieci anni dei miei hotel con una speciale One Night Only. Sono felice e orgoglioso di essere qui, adesso: il Middle East è la culla di una nuova concezione di lusso, sinonimo di continua evoluzione e sperimentazione, capace di attingere alle radici e alla magia di una cultura ricca e profonda per dar vita a una nuova energia creativa”.

La sfilata One Night Only Dubai, è presso l’Armani Hotel Pavilion. Ad aprire la Collezione Giorgio Armani uomo donna primavera/estate 2022. E una selezione di look di Alta Moda Giorgio Armani Privé della collezione Shine A/I 2021/22.

Oltre, circa 400 selezionati ospiti sono stati catturati dalla magia e unicità di un nuovo successo di Re Giorgio.

Start typing and press Enter to search