Back to work, back to school, back to routine… back to fun!

Mama Shelter Roma inaugura l’autunno con tantissime super fun novità, come il Brunch a tema Anni Novanta, l’Oktoberfest e la Sagra del Vino

Back to school, Mama is back! Con il rientro in città Mama Shelter Roma ha pensato a una serie di iniziative per allietare la ripresa delle routine e i weekend che ci aspettano. Queste le novità da non perdere. Segnate tutto in agenda!

BRUNCH BACK TO SCHOOL – domenica 17 settembre

Un po’ “I ragazzi della 3C” e un po’ “Beverly Hills 90210”. Il primo family brunch della domenica dopo la pausa estiva al Mama Shelter Roma si ispira al suono della campanella e sarà incentrato sugli anni Novanta. Musica, buffet e dessert saranno quelli tipici dell’epoca, per perdersi in un momento nostalgia e orecchiare le hit più in voga di allora – ma non mancherà l’intrattenimento per i bambini. Jeans a vita alta, felpe colorate, top e minigonne in tartan: il dress-code sarà rigorosamente anni Novanta.

Il Family Brunch riprende regolarmente dal 24.09, tutte le domeniche dalle 12.00 alle 16.00

OKTOBERFEST – mercoledì 20 settembre

Prosit all’autunno: mercoledì 20 settembre, nel suo Beer Garden, Mama Shelter rende omaggio alla festa della birra più amata di tutte, dal mezzogiorno fino alla tarda sera. Insieme alla birra originale dell’Oktoberfest di Monaco, verranno serviti pretzel ad libitum, mentre il menù comprenderà piatti tipici bavaresi – come wurstel e stinco. Per chi ha consumato la birra da un litro, il boccale è in regalo.

SAGRA DEL VINO – domenica 1° ottobre

Alla sagra del vino di Mama Shelter Roma si respira l’aria delle feste di campagna, pur rimanendo in città. Tra grappoli d’uva e grandi ceste di vimini allestiti per l’occasione, domenica 1° ottobre, dalle 12.30 alle 16.00, Mama delizierà i suoi ospiti attorno alla fontanella di ceramica colorata, dalla quale non sgorgherà acqua, ma vino. Al Giardino d’Estate verranno serviti affettati, formaggi, specialità alla griglia e – ovviamente – bianchi e rossi, il tutto da assaporare nel colorato spazio esterno dell’hotel, decorato con piante rampicanti e tocchi floreali. Ad allietare il momento, canzoni e stornelli romani.

Nel mese di settembre, da Mama Shelter Roma continuano gli appuntamenti dell’All You Can Eat Pizza ogni lunedì dalle 19.00 alle 23.00, dell’Happy Hour – tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.30e delle sharing dinner Taste of Mama, ogni sera presso il ristorante Giardino d’Inverno o il Rooftop.

Per visionare i prossimi appuntamenti Mama Shelter Roma:

https://www.facebook.com/mamashelterroma

https://www.instagram.com/mamashelterroma/

Mama Shelter Roma: Via Luigi Rizzo, 20, 00136 Roma, https://it.mamashelter.com, Tel: 06 94 53 89 00

Per ulteriori informazioni, visitare: it.mamashelter.com it.mamashelter.com/roma @MamaShelterRoma #MamaShelterRoma

Leggi anche: I Glass Cube eco chic del Lago di Dobbiaco

Start typing and press Enter to search