Blake Lively e Gigi Hadid insieme per Deadpool&Wolverine
Blake Lively e Gigi Hadid insieme sul red carpet del film Deadpool & Wolverine.
Bellissime, Blake Lively e Gigi Hadid, sul red Capet della prima newyorkese del nuovo film della Marvel: Deadpool & Wolverine. I riflettori della serata si sono catalizzati tutti su loro due e sui loro splendidi outfit.
Blake e Gigi sono arrivate insieme davanti ai fotografi mano nella mano con due super look a tema. La prima in una tutina super attillata firmata Atelier Versace. Impreziosita da ricami barocchi neri a contrasto. Una mise con che ci conduce chiaramente al costume di Deadpool, interpretato nel film dal marito Ryan Reynolds. Gigi invece si è presentata sul red carpet in completo Miu Miu. Crop top e gonna svasata a vita bassa. I cui colori ricordano quelli del supereroe Wolverine, interpretato da Hugh Jackman.
A completare i look delle due BFF due acconciature raccolte d’ispirazione futurista. Non mancano i gioielli! Orecchini scintillanti di diamanti per l’attrice Blake Lively. Gigi invece sfoggia una collana lunga e e numerosi bangle su entrambe le braccia.
Leggi anche> Giffoni Film Festival: tutti i look sul red carpet
Rivelata anche l’identità di Lady Deadpool
Una delle più grandi curiosità che perseguitava i fan del mondo Marvel era l’identità dell’attrice che avrebbe interpretato Lady Deadpool. Già dal trailer i nomi che primeggiavano erano quelli di Blake Lively, moglie del protagonista, e Taylor Swift. Grande amica della coppia, nonché madrina dei loro 4 figli.
Con l’uscita nelle sale del film è stato svelato finalmente il mistero. E’ infatti Blake Lively ad interpretare il cameo di Lady Deadpool.
Il film è attualmente nelle sale di tutta Italia.