Blake Lively e Ryan Reynolds, bellissimi alla premiere di “The Adam Project”

Blake Lively e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate di Hollywood. Dopo 12 anni dal loro primo incontro, sono sempre più affiatati. Come dimostra il loro ultimo red carpet, alla premiere del film “The Adam Project”.

Insieme dal 2010, sposati dal 2012 e con tre splendide bambine: James (2014), Inez (2016) e Betty (2019). Sono apparsi insieme, sempre più innamorati, sul red carpet dell’ultimo film di Ryan Reynolds: “The Adam Project”. 

Gli occhi di tutti erano puntati verso la coppia più glamour della serata. Che non ha tradito le aspettative. Blake Lively (34 anni), infatti, ha lasciato tutti senza parole. Presentandosi all’evento, a fianco del marito, protagonista del film, con un meraviglioso abito arcobaleno. Il vestito da sera, dai toni pastello, è una creazione firmata Atelier Versace. Collezione Primavera/Estate 2019. Realizzato in morbido chiffon multicolore, con uno scollo vertiginoso e uno spacco audace. Adatto a poche.

Non mancano gli accessori scintillanti. Ai piedi la Lively sfoggiava dei sandali tempestati di cristalli di Gucci. Mentre i gioielli, anche loro dalle nuance pastello, erano firmati Lorraine Schwartz. Elegantissimo al suo fianco, anche Ryan Reynolds. Con un completo grigio antracite gessato, camicia bianca e cravatta coordinata.

Leggi anche> Tiziano Ferro è papà! L’artista stringe tra le braccia Margherita e Andres

Una storia d’amore che dura da più di 10 anni

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set del film “Lanterna Verde”. Ma pare che i due siano rimasti amici per molto tempo prima di innamorarsi. Lui infatti, all’epoca, era ancora sposato con Scarlett Johansson. Mentre lei, secondo i gossip, frequentava Leonardo Di Caprio.

Pare che il loro primo appuntamento si avvenuto subito dopo un doppio appuntamento finito male per entrambi. Nel 2012 si sono sposati.  Le nozze segrete, si sono celebrate presso la Boone Hall Plantation nella Carolina del Sud. Con pochissimi invitati. Infatti alla cerimonia erano presenti solo gli amici più stretti e i familiari della coppia. Nel 2014 nasce la loro prima figlia, James. A seguire Inez nel 2016 e Betty, la piccola di casa arrivata nel 2019.

Insieme per l’Ucraina fino a raggiungere 1 milione di dollari

Blake Lively e Ryan Reynolds  non sono solo una delle coppie più glamour di Hollywood. Ma sono sempre attenti a ciò che succede nel mondo. E sono sempre pronti ad aiutare chi ne ha più bisogno. Come pochi giorni fa.  La coppia ha deciso di sostenere i profughi ucraini attivamente. Spronando i follower a donare qualsiasi cifra ad un’associazione umanitaria delle Nazioni Unite, impegnata sul campo nell’aiutare i profughi ucraini. Ma non si sono limitati solo a veicolare il messaggio. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dichiarato che avrebbero raddoppiato qualsiasi importo versato, fino al raggiungimento di un milione di dollari.

Start typing and press Enter to search