Bridgerton 2 arriva su Netflix il 25 marzo

Bridgerton ha debuttato, con la prima stagione, sulla piattaforma Netflix, il 20 dicembre 2020. Un grandissimo successo per la serie tv prodotta da Shonda Rimes. Creatrice di Grey’s Anatomy.

La serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Julia Quinn, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dal grande pubblico. Perciò visto il grande successo, Netflix ha confermato la seconda stagione di Bridgerton. Che andrà in onda dal prossimo 25 marzo. 

Tutte le anticipazioni sulle vicende dei protagonisti di Bridgerton 2

Il secondo capitolo della saga mantiene la linea dei romanzi. La sceneggiatura è infatti ispirata al secondo dei libri di Julia Quinn: Il visconte che mi amava. Il protagonista è perciò Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Il maggiore dei fratelli e delle sorelle Bridgerton. Il giovane lord, una volta abbandonata l’amante, sarà impegnato nella ricerca dell’amore. Di una ragazza perfetta da sposare.. Suo malgrado si troverà anche coinvolto in un triangolo amoroso. Le sorelle Sharma, Kate e Edwina, infatti si contenderanno il cuore del bel visconte. Che farà ben poco per placare gli animi delle due fanciulle.

Bridgerton 2
La protagonista femminile: Penelope

Sul finire della prima stagione abbiamo scoperto chi si nasconde dietro Lady Whistledown. Anche se, Penelope, interpretata da Nicola Coughlan, farà di tutto per mantenere nascosta la sua vera identità alla famiglia. Riuscirà nell’impresa Penelope? O la vedremo coinvolta in qualche situazione spinosa?

Bridgerton 2

Leggi anche> Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Che fine ha fatto il Duca di Hastings?

Tra il cast della seconda stagione non può non saltare all’occhio l’assenza di Regé-Jean Page. L’attore che in interpretato Simon Basset, nella prima stagione, ha infatti rifiutato di apparire nella seconda. Anche solo per un cammeo. Mentre tornerà sul set Phoebe Dynevor. Nei panni di Daphne Bridgerton. Avrà un ruolo secondario e al suo fianco mancherà appunto il marito.

Il finale di questo secondo capitolo prende un epilogo drammatico. Aumentando così la curiosità nei fans, che stanno aspettando con trepidazione già l’arrivo di una terza stagione.

Bridgerton 2

Start typing and press Enter to search