Naomi Campbell, su Vogue con la figlia. “Non è stata adottata, è mia!”
Naomi Campbell sceglie la copertina di marzo di Vogue UK, per presentare al mondo la sua bambina. Nata lo scorso maggio. E ci tiene a precisare : “Non è stata adottata. È mia figlia biologica”.
Naomi Campbell, appare splendida, sulla copertina di Vogue UK. Capelli afro, abito minmal, elegantissimo. Firmato Valentino. Con in braccio la figlia di nove mesi. La Venere Nera ha tenuto la sua gravidanza nascosta. Rivelando al mondo la nascita della piccolina solo a “cose fatte”. A distanza di 9 mesi dalla nascita il nome della bimba rimane ancora un misero. Ma la top model ha finalmente iniziato a raccontare qualche dettaglio in più, sulla sua “misteriosa gravidanza”.
“Sono fortunata che la mia piccola ami viaggiare. Proprio come me. Senza lamentarsi di decollare o atterrare. È una brava bambina: dorme beatamente, non piange mai. Inoltre mi hanno detto che è molto sveglia per la sua età. Ha appena iniziato a salutare ed è molto divertente. Ride tantissimo e parla già. Penso addirittura che potrebbe camminare prima di gattonare”.



Leggi anche> Perché tu vali: L’Oréal Paris celebra così il mese dell’autostima
Naomi Campbell, mamma a cinquant’anni
Ha suscitato non poche polemiche la gravidanza di Naomi Campbell. Che all’età di 50 anni è diventata mamma per la prima volta. I nove mesi di attesa rimangono un mistero. Da un giorno all’altro sulla pagina Intagram della Venere Nera appare la foto di una bambina. Sua figlia. Ad accompagnare lo scatto le parole: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come mamma. Sono così onorata di avere questa dolce anima nella mia vita e non trovo le parole per descrivere il legame di vita che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.
Fotografata da Steven Maison, Naomi Campbell, sulle pagine della rivista patinata, sfoggia abiti dei più grandi stilisti. Dalla cover, con un total look di Valentino. Per poi proseguire con le creazioni di Alexander Vauthier, Maison Alaia, le calzature Casadei e i gioielli firmati Chanel.
Nell’intervista, la top model, svela finalmente al mondo, alcuni dettagli della sua gravidanza. In pochissimi sapevano della sua dolce attesa. “Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che ero in attesa” spiega la topmodel. Per poi concludere così l’intervista: “Mia figlia viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”.