Canotta+Jeans: una moda estiva che non muore mai

Chiara Biasi, Eva Longoria e Bella Hadid sono più tradizionaliste. Chiara Ferragni dà un tocco in più. Lavaggi diversi, forme diverse e scelte differenti. Ma trionfa sempre la canottiera chiara, unita al jeans chiaro

L’estate ha sempre un must in fatto di tendenza: la canotta unita al jeans. Sono i vip ad avercelo insegnato, sono loro a rivisitarne i canoni e le scelte, dai colori alle fantasie. Anche se la sobrietà della canotta bianca è sempre all’ordine del giorno. Come ci racconta Chiara Biasi: la fashion blogger propone la sua speciale versione, presentando una certa uniformità tra le due colorazioni, di canotta e jeans, dimostrando di essere molto chic, grazie anche ai sandali neri che si discostano completamente dall’outfit primario punta così al continuum cromatico, staccando solo con le calzature (maxi sandali neri).

Leggi anche> Summer Jewels 2022: le tendenze più glamour

Eva Longoria cede spesso alla tentazione casual di un bel paio di jeans con canotta. Non bianco, ma di certo un ottimo lavaggio dei jeans e un top dai toni candidi sono quello che sceglie con più frequenza. Bella Hadid punta sull’originalità, ma rispettando la tradizione: opta per dei jeans oversize e micro canotta aderente. E poi c’è lei, Chiara Ferragni, che vuole andare oltre e superare questo concetto: canotta semplice, ma dalle righe orizzontali dai colori vitaminici, scegliendo a rotazione una tipologia diverse dei jeans. C’è sempre il suo zampino…

Start typing and press Enter to search