Arancione: il colore must che spopola tra le celebrities
Eva Longoria ne fa un uso quasi eccessivo, portandolo per ogni occasione, ma non è l’unica a puntare su questa tonalità. Chiara Ferragni è un’altra habituè: qualche settimana fa ha mostrato orgogliosa il suo total look firmato Dior

Non c’è niente di meglio dell’arancione per la stagione estiva. E i vip, ovviamente, hanno preso alla lettera queste parole, lasciandosi andare ad una cromia che ha un significato particolare, il colore del tramonto, delle arance, delle aragoste e della zucca… Eva Longoria ne ha fatto tesoro, eleggendolo a look dell’estate con cui andare sul sicuro, forse perché ben si sposa con la sua carnagione olivastra e i capelli bruni. Dai pantaloni a zampa eleganti, abbinati a una t-shirt bianca e giacca raffinata, fino al long dress vitaminico orange, perfetto per la stagione estiva. C’è anche il mini-dress nell’armadio primavera-estate della Desperate housewife.
Leggi anche> Le 7 meraviglie di Renzo Rosso
Come lei nessuna, ma l’arancione spopola in Italia e a Hollywood. Chiara Ferragni ne fa anche lei un uso quotidiano. Quest’estate ha stupito con un total look by Dior (pezzo unico con lampo e cappuccio) in arancione super vitaminizzante, con giusto qualche disegno bianco a sfumare. Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha optato per un mini-dress orange, Katy Perry per un completino leather orange, lucido e molto accattivante. Orange is the new black?