Chiara Ferragni: nuovo Temporary cafè

Arriva a Milano il nuovo Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café. Tanti i fan dell’influencer accorsi nel nuovo temporary cafè per provare i nuovi gusti di caffè.

Il temporany Café di Chiara Ferragni resterà aperto fino al 18 luglio. Si trova nel noto quartiere milanese Brera, al numero 1 di piazza del Carmine. In queste settimane promuoverà una Limited edition Nespresso personalizzata. Un caffè freddo preparato secondo la ricetta di Chiara, con ‘note di cocco e un tocco di rosa’.

Su Fanpage si legge: “Ferragni ha aperto un temporary bar a Milano. Si trova nel centro del capoluogo lombardo, in piazza del Carmine 1. È qui, alle spalle del Duomo, che da oggi 10 giugno e fino al 18 luglio, i fan di Ferragni (e non solo) potranno gustare un caffè. Potranno anche fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena.”

Sui social la famosissima influencer seguita da milioni di follower ha raccontato: “Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più ”instagrammabili’ al mondo‘. Fin dall’adolescenza il rituale del caffèha sempre fatto parte della mia vita non solo per il gusto ma per come accompagna le mie mattine. Per me è sinonimo di qualità della vita e vivendo a Los Angeles ho imparato ad apprezzarlo anche in altre versioni come il ‘coffee to go’ o quello lungo”.

In merito alla location che ha scelto per il suo temporany Café ha detto: ”Conoscevo questa location e l’idea era quella di renderla ancora più green portando le piante nella piazza e creare un posto un po’ meno visto a Milano, arricchito con la nostra vena pop e il nostro colore. Un posto dove le persone possono rilassarsi con le persone che amano o prendere il ‘coffee to go’ quando sono di fretta”. 

Ma quanto costa il caffe ‘speciale’ di Chiara Ferragni? Ben 6 euro, un prezzo che ha fatto storcere il naso a moltissimi. C’è infatti chi sta criticando molto l’influencer ritenendo davvero esagerato spendere una simile somma per un caffè.

Start typing and press Enter to search