Children of the 80’s: Torna l’evento più atteso dell’estate per Hard Rock Hotel Ibiza e Hard Rock Hotel Tenerife

24 spettacoli, con lo spirito degli 80’s con alcuni degli artisti più noti dell’epoca fra cui Mikel Erentxun, Locomía, Barbara Tucker, Nacha Pop e OBK

Con l’estate sempre più vicina, “Children of the 80’s”, si prepara a tornare sul palco di Hard Rock Hotel Ibiza e Hard Rock Hotel Tenerife con 24 serate, 20 a Ibiza e 4 a Tenerife. In questa nuova stagione, tra aprile e dicembre, questo esclusivo party riporterà al presente le hit che hanno segnato un’intera generazione: melodie e ritmi retrò che faranno cantare e ballare tutti gli appassionati dell’epoca d’oro della musica con una scenografia che si prospetta come un vero e proprio viaggio nel tempo.

Hard Rock Hotel Ibiza: spettacolo anni Ottanta per 20 venerdì consecutivi
La line-up di performance live dell’Hard Rock Hotel Ibiza prenderà il via il 24 maggio con Mikel Erentxun, leader dell’ex band Duncan Dhu. Nelle settimane successive, fino al 4 ottobre, ogni venerdì si esibiranno sul palco dell’hotel artisti leggendari della musica nazionale e internazionale come Locomía, Mimi Barber, Barbara Tucker, Londonbeat, Ottawan e Alice Deejay, e altri ancora. Inoltre, in calendario altre performance dei DJ Dreamteam Megamix e La Movida Ibiza.

Hard Rock Hotel Tenerife: 4 appuntamenti imperdibili nel più autentico stile retrò
Ancora una stagione e nel cuore di Costa Adeje, anche Hard Rock Hotel Tenerife celebrerà il suo particolare viaggio nel tempo con “Children of the 80’s”. I partecipanti rivivranno per una notte la più autentica atmosfera anni Ottanta grazie a performance eccezionali e a uno scenario coloratissimo e curato nei minimi dettagli.

Con un calendario di eventi che parte da questa primavera fino all’inverno, “Children of the 80’s” all’Hard Rock Hotel Tenerife presenta una line-up più che autentica che vedrà protagonisti Nacha Pop, Tam Tam Go!, Javier Gurruchaga and the Mondragon Orchestra e OBK, garantendo quattro serate indimenticabili in cui non mancheranno musica e festa.

“Children of the 80’s”, nato presso Hard Rock Hotel Ibiza nel 2015 da un’idea di The Night League, ha rapidamente raggiunto la notorietà come uno degli eventi estivi più in vista a Ibiza e successivamente a Tenerife, soprattutto tra gli appassionati di musica anni ’80 e ’90.

I biglietti possono essere acquistati da subito sul sito web www.childrenofthe80s.com, gli ospiti degli hotel hanno accesso all’evento gratuitamente e i residenti di Ibiza e Tenerife potranno usufruire di sconti speciali.

Hard Rock Hotel Ibiza

Platja d’en Bossa, s/n, 07817 Sant Jordi de ses Salines, Ibiza

Hard Rock Hotel Tenerife

Avenida Adeje 300, Av. Playa Paraiso, s/n, 38678 Adeje, Santa Cruz de Tenerife Per maggiori informazioni, visitare www.childrenofthe80s.com

Leggi anche: Infedeltà: le donne sono i giudici più inflessibili

Start typing and press Enter to search