Collini Milano 1937, party “Oltre il nero”

Collini Milano PE24, Beyond black, esplorando tutte le sfumature del nero; Al party di presentazione tenutosi mercoledì sera, special guest Rosa Chemical

Oltre il nero è la collezione primavera estate 2024 di Collini Milano, moda italiana di lusso fondata nel 1937, la collezione è ispirata all’arte del pittore francese Pierre Soulages, e all’armonia e unicità nel suo modo di reinventare il colore della notte rivelando la luce.

Come le sue pennellate decise, decise sono anche le tonalità arancione saturo, rosa bubble gum, cioccolato fondente, verde mela, argento lunare, nero e bianco totali scelte per tailleur dalle forme aderenti e sottili.

In sofisticata contrapposizione ai volumi fluidi e avvolgenti degli abiti che scoprono la schiena oppure lo décolleté, grazie a un gioco di macro anelli da agganciare e sganciare. 

Alla presentazione che si è tenuta mercoledì sera a Milano presso il nuovo ristorante Rivoire in Brera, lo special guest Rosa Chemical  in total black Collini Milano a bordo di una magnifica Bentley decapottabile rosa acceso, non è certo passato in osservato.

Leggi anche: Il look per gli sposi? Dettato da armocromia e coerenza di stili

Start typing and press Enter to search