Con Relish Il fashion ritorno dello stile western

L’annuncio di Beyoncé dell’uscita di un album country ha fatto il giro del mondo ed ha acceso i riflettori sullo stile western. Relish intercetta la tendenza

L’annuncio di Beyoncé dell’uscita di un album country ha fatto il giro del mondo ed ha acceso i riflettori sullo stile western. I primi segnali di questo grande ritorno li avevamo avuti dall’uscita di Barbie, dove una splendida Margot Robbie aveva lasciato tutti a bocca aperta con un look da cow-girl in total pink. Il trend è così arrivato anche sulle passerelle consacrando il ritorno dello stile denominato post-western, stivali camperos, frange, cappelli in feltro a tesa larga, cinturoni in pelle e abiti in denim. La collezione SS24 di Relish propone diversi look ispirati allo stile cow-girl e all’immaginario western. 

Nella linea Collection, Relish, sempre fedele ai propri canoni stilistici, esalta bellezza, sensualità e femminilità. Qui, lo stile western si presenta sottoforma di giacche e abiti impreziositi da lunghe frange che donano volume e movimento ai capi, per un risultato Country Glam. Il trench in jeans della Denim Capsule Collection è il passepartout ideale per creare differenti look, dal più chic al più informale. Grande ispirazione wester anche dalla Main Collection SS24. Dai texani con le frange alle macro cinture in pelle impreziosite da borchie e nappine. Abiti in denim con cuciture bronzo a contrasto, lunghi in cotone con stampe floreali e rouge, mini dress e chemisier.

Leggi anche: Boom del rinofiller per essere più social beauty!

Start typing and press Enter to search