Cristiana Capotondi nuova testimonial di Tesori di Provenza Bio
Amata dal grande pubblico per la sua bravura e simpatia, Cristiana Capotondi si è sempre contraddistinta come donna e come professionista poliedrica: attrice, conduttrice, dirigente sportiva e grande appassionata di calcio, dalla spiccata semplicità ed eleganza. Un viso angelico e un fascino strabiliante che rappresentano una bellezza classica e senza tempo, e che hanno contribuito a renderla una vera celebrità nel panorama italiano e internazionale.
RIPORTARE LA NATURALITÀ AL CENTRO DELLA VITA DELLE DONNE
Incarnando perfettamente i valori di Tesori di Provenza BIO, ne diventa oggi sua perfetta testimonial, con l’obiettivo comune di riportare la naturalità al centro della vita delle donne, senza rinunciare a formule efficaci: la passione e l’impegno verso un mondo più eco-sostenibile guidano entrambi in questa direzione.
ABBATTERE GLI STEREOTIPI SULL’ETÀ FEMMINILE
Elisabetta Debole, General Manager Garnier Italia & Tesori di Provenza Bio, dichiara: «Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Cristiana Capotondi come testimonial Tesori di Provenza BIO. Il suo fascino, la semplicità e la sua determinazione si sposano alla perfezione con i pilastri del nostro brand, da sempre in prima linea per abbattere gli stereotipi sull’età femminile e per celebrare la naturalezza dello scorrere del tempo».


Leggi anche> Jennifer Lopez e Ben Affleck: un contratto prematrimoniale “hot”
DIFFONDERE IL CONCETTO DI CULTURA INCLUSIVA
«Mi sono sempre impegnata in progetti a favore delle Donne, per diffondere il concetto di cultura inclusiva – sono queste le parole della nuova ambassador, che continua – Sono davvero entusiasta di essere stata scelta come portavoce di Tesori di Provenza Bio, un brand nuovo e che ha nella naturalità il suo valore fondante. Insieme siamo pronti ad abbracciare nuove sfide».
L’ETÀ E I SEGNI DEL TEMPO NON SONO UN TABÙ DA NASCONDERE
Cristiana Capotondi debutterà nella campagna #BELLEZZASENZATEMPO firmata Tesori di Provenza BIO, con l’obiettivo di celebrare la bellezza naturale e lo scorrere del tempo, che rende ogni viso unico e speciale raccontandone la storia. Nella filosofia Tesori di Provenza, infatti, l’età e i segni del tempo non sono un tabù da nascondere, ma vanno valorizzati con prodotti ad hoc, di origine naturale, in grado di restituire alla pelle tutta la luminosità e l’idratazione di cui ha bisogno per splendere. Questi aspetti sono di estrema importanza per una donna, che prendendosi cura della propria pelle con i giusti prodotti è in grado di mantenere naturalezza e semplicità e valorizzare l’espressività del volto. L’ingrediente principe è l’olio d’oliva bio, spremuto a freddo entro 24 ore dalla raccolta e ricco di potenti antiossidanti di origine naturale (polifenoli e vitamina E), per offrire nutrimento alla pelle e contrastare l’azione dei radicali liberi.