Adwoa Aboah: la nuova global ambassador di Jo Malone London

Attrice, attivista nel movimento per la salute mentale e modella, è una delle voci più coraggiose della sua generazione. Riconosciuta come Next Generation Leader, Adwoa Aboah è un personaggio di fama mondiale, celebrata per i suoi ruoli nel mondo del cinema e della moda, oltre che per la franchezza e la devozione che caratterizzano il suo attivismo a favore dei giovani attraverso la piattaforma, GurlsTalk. 

Attrice, attivista nel movimento per la salute mentale e modella, Adwoa è uno dei volti più noti e una delle voci più coraggiose della sua generazione. Ha parlato apertamente della sua battaglia contro le difficoltà della sfera mentale e utilizza la piattaforma da lei creata per promuovere e affrontare argomenti difficili, riportandoli in un quadro di normalità, per costruire e ispirare speranza. Come attivista impegnata sul fronte della salute mentale, Adwoa opererà per accendere i riflettori sul lavoro di sensibilizzazione riguardo alla salute mentale al quale il nostro brand si è dedicato nell’ultimo decennio. In armonia con lo stile Jo Malone London e come volto della fragranza English Pear & Freesia, nella campagna prossima al lancio Adwoa parlerà anche del suo amore per i profumi e del loro intrinseco legame con i ricordi. 

Adwoa Aboah

L’IMPORTANZA DI RACCONTARE LA PROPRIA STORIA

Riconosciuta come Next Generation Leader, sulla copertina della rivista Time e presente nel prestigioso elenco 30 Under 30 di Forbes, la 29enne attrice Adwoa Aboah è un personaggio di fama mondiale, celebrata per i suoi ruoli nel mondo del cinema e della moda, oltre che per la franchezza e la devozione che caratterizzano il suo attivismo a favore di giovani donne e ragazze attraverso la sua piattaforma, GurlsTalk. Adwoa è assolutamente fiera di essere se stessa.

È intelligente, generosa e con un animo compassionevole. Conosce l’importanza di raccontare la propria storia e ha seguito il proprio percorso, senza mai lasciarsi intimidire da argomenti difficili e considerati tabù ma incoraggiando al contrario onestà e apertura, mirando a creare una comunità permeata da gentilezza e spirito solidale. È questo slancio per l’inclusione, la passione per la sensibilizzazione sul tema della salute mentale e l’aver fatto propri i valori di gentilezza, umiltà e ottimismo del nostro brand che la rendono non solo perfetta per il suo nuovo ruolo ma anche un valore aggiunto per la famiglia Jo Malone London. 

Adwoa Aboah
Leggi anche> Cristiana Capotondi nuova testimonial di Tesori di Provenza Bio

CONSENTIRE ALLE PERSONE DI SENTIRSI PARTECIPE DI QUALCOSA

Sono molto grata per questa collaborazione in quanto pone il tema della salute mentale in primo piano. Il brand ed io siamo veramente allineati per quanto riguardai nostri interessi. Sono assolutamente entusiasta disfidare la tradizione, attraendo un nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che il marchio promuove. Desidero che le persone conoscano l’impegno profuso da anni da Jo Malone London a favore di associazioni no profit dedicate alla salute mentale e per consentire alle persone di sentirsi partecipe di qualcosa. Sono incredibilmente elettrizzata per questo ruolo oltre che perle iniziative che condivideremo”, ha dichiarato Adwoa Adoah.

Jo Malone London è felice di avere Adwoa come volto della nostra fragranza English Pear & Freesi. Potrà scrivere un nuovo capitolo per il brand condividendo molte più storie e continuando a tenere viva l’attenzione sulla salute mentale.

Start typing and press Enter to search