Crop Style confortevole e catchy, concepito per essere informale!

È una delle tendenze più in voga: i crop top audaci nelle proporzioni che si ispirano allo streetwear giapponese, evocando il mondo dei manga e dei videogame

Monte Sharp è pronto a stupire tutti con la sua collezione SS24, spaziando nella sua proposta e presentando per la prima volta una capsule di abbigliamento super particolare ed originale.

Ponendo molta attenzione alle tendenze più in voga del momento, ecco che prendono forma crop top audaci nelle proporzioni, confortevoli e catchy, concepiti per essere informali dallo stile streetwear giapponese, evocando il mondo dei manga e dei videogame. Due sono i modelli proposti: Tokyo e Lollipop shirt. Il primo, con maniche corte, è una versatile camicia crop, nelle varianti giallo e rosso, con patch tartan

e colletto d’ispirazione college. Il secondo, invece, sulla stessa scia, questa volta però con maniche lunghe, presenta un particolare taglio geometrico, nei colori blu o beige, impreziosito da dettagli a righe sia sul colletto che sulle maniche e leziosi fiocchetti sui polsi.

Questi crop top dunque sono perfetti per esprime la propria originalità e personalità con qualità. A tal proposito, Monte Sharp oltre ad essere 100% di manifattura italiana, pone un’attenzione minuziosa al tema dell’upcycle e scrupolosa in termini di prodotto finale. Ogni capo infatti è realizzato con tessuti riciclati dagli scarti delle grandi case di moda italiane e francesi, donandogli una seconda vita.

Leggi anche: ProfuMini, le mini-fragranze di primavera firmate Bottega Verde

Start typing and press Enter to search