Des_Phemmes: red as a state of mind

Con l’arrivo del “love month”, il rosso non può che essere il colore su cui puntare e per creare outfit cool, ecco le proposte di Des_Phemmes

Prezioso come il rubino e caldo come il fuoco, dopo essersi aggiudicato il titolo di colore più trendy della stagione AI, il rosso è pronto infatti a primeggiare anche nella prossima PE dando un tocco passionale e grintoso ai look by day ma anche a quelli by night. Una femminilità decisa che con Des_Phemmes troviamo, in chiave sexy chic, in tubini mini e midi off-shoulder con scollo a cuore e giacche monopetto slim fit.

Per uno stile invece più utility e casual, il brand propone pantaloni palazzo e parka con cappuccio e maxi tasche, entrambi dal taglio molto over, mixati a bustier con lacci nella parte frontale per un tocco provocante e sensuale. La texture utilizzata è la techno duchesse arricchita da splash Swarovski silver, marcando così quell’allure e quel fascino inconfondibile da femmes fatales che già il colore rosso mette in evidenzia. Curata nei minimi dettagli, Des_Phemmes offre dunque una selezione di capi straordinariamente rosso-passione, destinati a diventare i pezzi chiave dell’estate.

Leggi anche: Nasce una nuova nicchia: il lusso funzionale

Start typing and press Enter to search