Diete e beauty routine, i segreti di bellezza dei vip

Alcune sono folli, altre costanti, quando parliamo delle diete delle star alzi la mano chi non ne ha mai provata una.

In realtà, andando a fondo alla questione, i regimi alimentari aiutano ma sono sempre uniti a delle sedute costanti di workout e trattamenti di bellezza (massaggi, pealing, criosauna, fanghi e altri), tant’è vero che molti vip non ne fanno mistero, anzi, non perdono mai l’occasione di mostrarcelo con le stories girate per i social.

Veniamo a noi, in questo preciso momento la dieta Sirt è quella che va per la maggiore, visti i risultati ottimali sulla cantante Adele: ha perso 30 kg in un anno. Ovviamente, ha unito al percorso una serie di sedute a settimana di pilates e a vedere le immagini che circolano via internet sembra essere un’altra persona. Di base bisogna consumare i cibi sirt, sono ricchi di sostanze nutritive e attivano i geni della magrezza sollecitati dal digiuno. Questi, detti anche sirtuine, sono considerati i regolatori del metabolismo e in grado di bruciare i grassi.

Leggi anche> Mommy & Me by Gioseppo, la collezione per la Festa della Mamma

La Seven Day Color Diet ha rimesso in sesto molte celebrities hollywoodiane dopo il parto, fra cui Christina Aguilera. Consiste nel mangiare cibi dello stesso colore durante la giornata, qui gli esperti suggeriscono che deve essere studiata su misura, sono messi a dura prova i complessi vitaminici.

Diete e beauty routine, i segreti di bellezza dei vip
Diete e beauty routine, i segreti di bellezza dei vip.

Curiosi di sapere il segreto di Renée Zellweger?

Per recuperare la sua forma, post riprese delle pellicole di Bridget Jones prima di ogni pasto ingerisce dei cubetti di ghiaccio che l’aiutano a sentire meno i morsi della fame e bilancia gli alimenti facendo il pieno di proteine e verdure, soprattutto ama molto correre.

Poi, ci sono quelle celebrità che amano mangiare macrobiotico, Brad Pitt, Angelina Jolie e una fan accanita è Gwyneth Paltrow, cui ha creato un vero e proprio business sul suo stile di vita.

L’attrice raramente si concede e cede a cibi calorici, si nutre di cibi 100% naturali, sembrerebbe che le cuoche in casa vadano spesso fuori giri, a causa dei suoi cambiamenti alimentari giornalieri. Dalla sua alimentazione sono sparite carne, uova, latte e pesce e dice di masticare ogni singolo boccone per 13 volte, sembrerebbe che questo metodo dia un senso di sazietà maggiore.

Ecco, poi ci sono i fan delle diete mima digiuno: Jennifer Aniston si concede dei piccoli pasti a base di verdure, carne e pesce con una pausa di digiuno che va dalle otto alle dieci ore. Simile è la dinner cancelling, la dieta del nutrizionista tedesco, che ha fatto perdere in breve tempo peso a Fiorello. In sostanza bisogna saltare la cena almeno un paio di volte a settimana per vederne i benefici, è consentito nutrirsi di cibi con base proteica e dopo le 17 si possono bere solo tisane.

Dulcis in fundo la dieta liquida è quella che in vista della prova costume va per la maggiore. Le porta bandiera sono Byoncè, in periodi non sospetti l’eterea JLo, il clan Kardashian in vista di shooting fotografici in abiti succinti. Alla base ci sono dei bibbitoni proteici da bere lungo l’arco della giornata alternandoli a centrifugati di vitamine, insomma è proprio vero che quando si fa la fame si dimagrisce.

Start typing and press Enter to search