Dolce & Gabbana, l’Alta Moda sfila a Venezia.
La sfilata Alta Moda di Dolce & Gabbana è un inno alla città di Venezia.
Il tempo non è stato clemente, una pioggia insistente non ha fermato lo show. Frutto di intensi mesi di lavoro per presentare la sfilata Alta Moda del duo Dolce & Gabbana. Piazza San Marco al tramonto accoglie una schiera di modelle, che sbarcano in passerella direttamente dalle gondole per l’esattezza 100, cui hanno raggiunto il catwalk.

Eccole le preziose creazioni della maison italiana che raccontano la ricchezza di Venezia, tra ispirazioni carnevalesche, artigianato e suggestioni architettoniche.
Tutto si svolge sotto gli occhi di 500 ospiti selezionati, tra questi le celebrità: Monica Bellucci, Bianca Balti, Kitty Spencer, Helen Mirren, Jennifer Lopez e molti altri, accorsi da ogni parte del mondo per ammirare e omaggiare l’Alta Moda Dolce & Gabbana.
Stefano e Domenico si sono immersi in una reinterpretazione del passato di una delle città dal passato fatto di artigianato locale esaminato sotto un’attenta lente stilistica. Sofisticate sete, velluti, broccati e dettagli di vetro e cristallo. Si uniscono a ricami preziosi su tessuti creando vere e proprie opere d’arte.
Leggi anche> Biagiotti: nel nome di Roma
Ad aprire la presentazione c’è l’interpretazione dell’aria Nessun Dorma, tra le modelle i nuovi astri nascenti delle top Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel e Leni Klum, figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore.
Non solo sfilata: Venezia è stata la cornice del weekend magico dell’Alta Moda Dolce & Gabbana, con una mostra di gioielli e le proposte per l’arredamento d’interni.