Dolce & Gabbana, l’Alta Moda sfila a Venezia.

La sfilata Alta Moda di Dolce & Gabbana è un inno alla città di Venezia.

Il tempo non è stato clemente, una pioggia insistente non ha fermato lo show. Frutto di intensi mesi di lavoro per presentare la sfilata Alta Moda del duo Dolce & Gabbana. Piazza San Marco al tramonto accoglie una schiera di modelle, che sbarcano in passerella direttamente dalle gondole per l’esattezza 100, cui hanno raggiunto il catwalk.

Dolce & Gabbana, l’Alta Moda sfila a Venezia.

Eccole le preziose creazioni della maison italiana che raccontano la ricchezza di Venezia, tra ispirazioni carnevalesche, artigianato e suggestioni architettoniche.

Tutto si svolge sotto gli occhi di 500 ospiti selezionati, tra questi le celebrità: Monica Bellucci, Bianca Balti, Kitty Spencer, Helen Mirren, Jennifer Lopez e molti altri, accorsi da ogni parte del mondo per ammirare e omaggiare l’Alta Moda Dolce & Gabbana.

Stefano e Domenico si sono immersi in una reinterpretazione del passato di una delle città dal passato fatto di artigianato locale esaminato sotto un’attenta lente stilistica. Sofisticate sete, velluti, broccati e dettagli di vetro e cristallo. Si uniscono a ricami preziosi su tessuti creando vere e proprie opere d’arte.

Leggi anche> Biagiotti: nel nome di Roma

Ad aprire la presentazione c’è l’interpretazione dell’aria Nessun Dorma, tra le modelle i nuovi astri nascenti delle top Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel e Leni Klum, figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore.

Non solo sfilata: Venezia è stata la cornice del weekend magico dell’Alta Moda Dolce & Gabbana, con una mostra di gioielli e le proposte per l’arredamento d’interni.

Start typing and press Enter to search