Elodie come Marilyn Monroe, l’outfit che ha infiammato Cannes

Come una vera e propria diva, Elodie sfila e incanta tutti mostrandosi sul red carpet del Festival di Cannes 2024 con un look nude shimmer di Versace

Il nude look di Elodie ruba la scena alle altre dive di Cannes: l’abito a rete lamé l’ha resa protagonista indiscussa del tappeto rosso del Festival!

Elodie è stata tra le grandi protagoniste di questa edizione del Festival di Cannes. La cantante e attrice romana ha stregato tutti soprattutto grazie all’outfit scelto per l’evento: un abito a colonna caratterizzato da una sensualissima e profondissima scollatura a V e da un motivo a catena ricoperto di cristalli e perline. Corredata da un corpetto nude, sotto, la popstar ha scelto di indossare un body, sempre nude, sandali con tacco a stiletto in pvc, anelli e orecchini pendenti con diamanti.

Una creazione, quella sfoggiata da Elodie, realizzata su misura da Atelier Versace, (ispirata alla collezione della maison Autunno-Inverno 1994), superbamente valorizzata dal fisico mozzafiato dell’artista. Una scelta coerente con la personalità della 34enne che, da sempre, ama sottolineare la sua femminilità, scegliendo sia brand di fama internazionale sia quelli emergenti.  

Questa, per Elodie Di Patrizi, si tratta della sua “prima volta”, ed è stata invitata a pieno titolo per via della sua esperienza come attrice nel film “Ti mangio il cuore” diretto dal regista Pippo Mezzapesa e ispirato all’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Leggi anche: Donna e fertilità: l’identikit di chi ricorre al social freezing

Start typing and press Enter to search