Elvira Lukynchuk sogno la celebrità per amore del mio paese
Elvira Lukynchuk ha diciannove anni, vive in provincia di Piacenza ma è originaria dell’Ucraina. È una ragazza decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo, lo ha promesso a se stessa e al suo Paese e dalla sua ha tutte le carte in regola per riuscirci.
Cosa vorresti fare?
«Sin da bambina, fare la fotomodella è sempre stato il mio sogno. È una cosa che è partita da una promessa che ho fatto a me stessa in primis, alla mia famiglia e alla mia terra: l’Ucraina. Ho promesso loro che un giorno mi avrebbero vista su un manifesto di moda o in tv».

Per che cosa o chi ti piacerebbe posare?
«Non ho moltissima confidenza con il mio fisico, quindi non so se poserei in costume da bagno ma sarebbe un sogno farlo con degli abiti da sposa o indossando degli abiti glamour, eleganti».
Vorresti sfondare anche in tv?
«Sì certo! Vorrei fare la conduttrice. I reality non li ho mai seguiti molto bene, però non mi dispiacerebbe partecipare ad uno di questi se così facendo potessi raggiungere la notorietà. Forse, non so se mi metterei in gioco nel cinema, perché la recitazione non lo sento come il mio campo, non mi sento portata. Però potrei cimentarmi a fare la comparsa, mai dire mai».
Elvira Lukynchuk raccontaci la tua storia?
«Avrei voluto iscrivermi ad una scuola di moda , ma nel paesino dove vivo non c’era questa possibilità. Ho così fatto il liceo linguistico ma non mi trovavo per niente bene e ho poi deciso di cambiare indirizzo. Nel frattempo, il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo ha preso il sopravvento. Ci sto provando da quando avevo 14 anni, in passato sono stata anche truffata e ora che ho terminato gli studi voglio concentrarmi solo su questo».

Hai una tua routine di bellezza?
«No, non ho mai avuto bisogno di skincare, è una fortuna che devo ai miei geni e alle mie origini».
Cosa fai nel tempo libero?
«Amo uscire con i miei amici, sto sempre con loro. La mia passione più grande era il canto ma l’ho abbandonata. Mi piace molto pattinare, sia su ruote, sia su ghiaccio».