ESC 2023: chi ha firmato il look di Marco Mengoni?

Con la sua “Due Vite”, Marco Mengoni ha stregato e illuminato il pubblico dell’ESC 2023. Complice anche il look sfoggiato!

Marco Mengoni, all’Eurovision Song Contest 2023, arriva nella top ten (al quarto posto, dopo la Svezia, rappresentata da Loreen, Finlandia, rappresentata Käärijä e Israele, rappresentata da Noa Kirei) e incassa, anche, il premio per la migliore composizione con “Due Vite”. Non solo una canzone degna di nota (letteralmente) ma anche un look che, per la sua eleganza e originalità, non è di certo passato inosservato, incoronando, ancora una volta, il talento tutto “Made in Italy”. Chi ha fatto brillare sul palco il cantante?

Marco Mengoni, il look che ha illuminato il palco

Marco Mengoni ha scelto di vestire Versace, con lo styling di Lorenzo Posocco. Un completo composto da un top giromanica in tulle, con “effetto nude”, impreziosito da perle chandelier e perline in colori degradé (che andavano dal cristallo più chiaro al nero, tutte rigorosamente applicate a mano) e pantaloni in ecopelle con lo stesso ricamo (sempre realizzato manualmente) sul fianco destro. Ai piedi gli stivali Solare (della collezione A/I 2023/2024). Uno stile che è piaciuto a tutta Europa e oltre, portando ancora una volta, la nostra Italia, sul podio delle eccellenze!

Leggi anche: Le star solidali con le donne iraniane

Start typing and press Enter to search