Daniele Giovani, design a Overside Montecarlo

Parola d’ordine: femminilità. Nella favolosa cornice di Monaco sta per tagliare il nastro di partenza un nuovo evento moda capace di andare “oltre”! Daniele Giovani illumina il Principato con passi di intensa femminilità.

In prima visione dal 15 al 17 maggio, “Overside Montecarlo”, patrocinata dall’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e il COM.IT.ES. La Kermesse a cui partecipano brand di abbigliamento, beachwear ma anche di accessori, scarpe, borse e cappelli conferma Monaco come finestra internazionale esclusiva pronta a valorizzare i marchi giovani e di ricerca. Per l’Italia, Eleonora Pedron calcherà il red carpet indossando le luxury shoes Made in Italy Daniele Giovani Design!

Presenta Elisabetta Gregoraci

Si debutta il 15 maggio alle ore 17 con “The Fashion Event”, il defilé a inviti alla presenza di vip, stampa e buyer. Un evento elegante e pieno di fascino inserito in una cornice magica come la favolosa Terrazza dell’Hotel de Paris (in caso di pioggia l’altrettanto eclatante Salone Belle Epoque dell’Hotel Hermitage), venue simbolo di una Montecarlo elegante e di classe. A presentare l’evento Elisabetta Gregoraci. Daniele Giovani Design, brand di luxury shoes milanese, porterà il suo contributo nella passerella monegasca con “Éclats de Lumière”, un’esplosione di luce! Modelli, quelli del designer, capaci di conquistare un pubblico esigente.

Daniele Giovani, quest’anno, fa il bis!

Già lo scorso anno le calzature firmate da Daniele Giovani avevano incantato tutti i fortunati presenti. In passerella, quest’anno, sandali, décolleté, sabot e tronchetti che illuminano il tramonto di uno scenario unico ed emozionante. Le calzature dell’ecclettico designer saranno inserite anche nella sfilata di abiti di Alta Moda dello stilista Anton Giulio Grande.

Ha scelto Overside Montecarlo

Al termine della sfilata un brindisi a base di champagne con dj set celebrerà l’opening ufficiale dei Pop Up all’Hotel de Paris in Place du Casino con l’esposizione dei modelli al primo piano dell’Hotel negli elegantissimi saloni Prince Jacques ler e Princesse Louise Hippolyte. Il pubblico potrà così vedere da vicino e provare i prodotti di ciascun brand dal 15 al 17 maggio. Daniele Giovani ha scelto Overside Montecarlo per esporre le calzature iconiche timeless Spring Summer e presentare la nuova collezione Resort che comprende una serie di sandali, tronchetti, décolleté nei toni del nero vernice lucida o argento pensate per momenti glamour, cocktail, social. 

La donna protagonista della sua quotidianità 

Solo le sapienti mani degli artigiani marchigiani potevano trasformare l’estro e il talento di Daniele Giovani in modelli esclusivi e continuativi che bene rappresentano la donna protagonista della sua quotidianità. Ogni creazione del brand e interamente fatto a mano rendendo la calzatura unica nelle sue particolarità, pensate per una donna che arricchisce il proprio look con accessori di ricerca eleganti, originali e comodi che la rendano protagonista nella quotidianità. www.danielegiovanidesign.com

leggi anche: Blumarine fine Jewelry la nuova linea

Start typing and press Enter to search