G come Guerlain, G come bellezza naturale!

Per la prima volta, Guerlain ha creato una collezione interamente dedicata alle tonalità nude per labbra e occhi

Una collezione inedita che riflette la visione di Violette: rivelare la bellezza naturale di ogni donna, unendo delicatezza e creatività, attraverso una palette colori pensata per ogni tonalità di pelle.

I protagonisti della collezione sono i prodotti iconici di Guerlain: Rouge G e Ombres G. Sulle labbra, le tonalità beige, rosate o marroni. Possono essere applicate come un velo tono su tono oppure per creare un effetto di contrasto, scegliendo una tonalità di RougeG più intensa rispetto a quella del proprio incarnato. Gli ombretti mettono in risalto lo sguardo in due armonie esclusive, ispirate ai toni della pelle, donando un leggero tocco sensuale.

Rouge G un duo di texture perfette

Rouge G è un rossetto eccezionale sin dalla sua creazione nel 2009. Un autentico oggetto di bellezza, impreziosito da una collezione di cover meravigliose, che vengono reinventate in ogni stagione. Rouge G promette anche un risultato spettacolare sulle labbra, grazie alle sue morbide texture confortevoli e ultra-sensoriali e grazie all’altissima pigmentazione. La versione satinata rende le labbra luminose e perfettamente idratate. L’alternativa velvet matte unisce morbidezza, colore intenso epuro comfort, con una tenuta di 16ore.

Bellezza informale in ogni forma

Immortalati dal fotografo di moda francese Karim Sadli, tre voltis traordinari incarnano la collezione Naturally: la modella israeliana Dorit Revelis, la modella cinese He Conge e la modella italo-senegalese MatyFall. Sorridenti e spontanee, lasciano trasparire la loro personalità davanti all’obiettivo. Su uno sfondo neutro la loro pelle, ornata da gioielli con la “G”, mette in luce l’eleganza di un effetto tono su tono. La rappresentazione della bellezza naturale unita alla raffinatezza, proprio come questa collezione.

Leggi anche: Una vacanza… da film (di Wes Anderson)!

Start typing and press Enter to search