Gigi Hadid lancia un nuovo brand: “Guest in residence”
La 27enne top model americana, Gigi Hadid, dai suoi profili social network, presenta ufficialmente il suo marchio, “Guest in residence”. Tutti sono sicuri che a breve verrà presentata la prima collezione Autunno Inverno, con uno stile che rispecchierà la personalità e il modo di vestire di Gigi.
A 27 anni, dopo la collaborazione con Frankies Bikinis, Gigi Hadid è pronta a lanciarsi ufficialmente nel mondo della moda da sola, di mettersi in proprio: è pronta a lanciare ufficialmente il suo brand. Ha reso noto a tutti questa notizia tramite il suo profilo social: “Sto lavorando a qualcosa”, ha dichiarato lei dal suo profilo Instagram che conta quasi 80 milioni di follower.

Leggi anche> Jane Fonda a 84 anni diventa testimonial per H&M
Il progetto, taggato in maniera ufficiale con il nome “Guest in residence”e il debutto potrebbe arrivare tra poco, per la presentazione della prima collezione Autunno Inverno 2022/2023: secondo molti i capi d’abbigliamento di questo marchio rispecchieranno le volontà e le preferenze della sorella di Bella, quindi privilegiando uno stile knitwear, comodo, cozy e chic, con un occhio puntato sui materiali di qualità e i colori vivaci, ma raffinati, come il salvia e il blu cobalto.