I coniugi Barwuah hanno detto “sì” a Carlo Pignatelli!

Enock e Giorgia hanno celebrato il loro amore scegliendo di indossare le stupende creazioni dello stilista italiano Pignatelli

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sono ora marito e moglie. La coppia ha pronunciato il “sì” più bello, davanti a Dio e agli uomini, nella chiesa di Castegnato, in provincia di Brescia lo scorso 17 giugno. Oltre al grande amore che si è respirato per tutta la giornata, a caratterizzare la cerimonia anche un particolare di stile. Gli sposi (così come i testimoni di Enock), infatti, per la cerimonia e il party hanno scelto di indossare delle creazioni firmate Carlo Pignatelli.   

Capi “rock” ma “timeless”

Una scelta che si è armonizzata perfettamente con il le personalità degli sposi. L’alta sartoria che da sempre contraddistingue la Casa di Moda, infatti, si è coniugata a uno stile più moderno, addirittura “rock”, graffiante e “audace” ma senza mai perdere di vista la capacità di Carlo Pignatelli di dare vita a capi che non passeranno mai di moda.   Per la sposa una nuvola di organza di seta Giorgia Migliorati Novello ha solcato la navata della chiesa di Castegnato avvolta in una preziosa nuvola di organza di seta. Un abito abilmente arricchito e reso ancor più prezioso da sapienti dettagli, come i drappeggi e le rouches inserite. Ciliegina romantica sulla torta… il classico velo ma leggerissimo, per riprendere il mood del vestito, etereo ed elegantemente ondeggiante.   Per lui jacquard floreale e bottoni gioiello Ad aspettarla, come tradizione vuole, un emozionatissimo ed elegantissimo Barwuah, Per lui una giacca guru stile cadetto, realizzata in jacquard floreale e decorata con bottoni gioiello e accessori in composé. Non da meno i suoi testimoni! Mario Balotelli (fratello di Enock) e il rapper Prince The Goat, hanno sfoggiato lo stesso abito con giacca guru dinamizzata dall’inserto sullo scollo in tessuto floreale e accessori in composé, perfettamente in tema con quello indossato dallo sposo.   Il cambio abito per il ricevimento Per il ricevimento, gli sposi hanno scelto ancora delle altre creazioni firmate Carlo Pignatelli. La sposa si è presentata ancora una volta in bianco, scintillante e sensuale in una creazione in tulle glitter ricca di trasparenze sia nel bustino effetto corsetto sia nella gonna a portafoglio con profondo spacco laterale. Uno “strategico taglio” che ha lasciato mostrare le splendide gambe della sposa in maniera elegantemente sofisticata. Enock ha invece optato per il colore, indossando un abito doppio petto con punte a lancia in una vivace tinta sorbetto con bottoni in tessuto e pantaloni scuri. Un’eleganza e bellezza, quella degli abiti, che sono la giusta metafora per descrivere l’amore tra i due novelli sposi.   Leggi anche:  Serate d’estate da vera star!  
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sono ora marito e moglie. La coppia ha pronunciato il “sì” più bello, davanti a Dio e agli uomini, nella chiesa di Castegnato, in provincia di Brescia lo scorso 17 giugno. Oltre al grande amore che si è respirato per tutta la giornata, a caratterizzare la cerimonia anche un particolare di stile. Gli sposi (così come i testimoni di Enock), infatti, per la cerimonia e il party hanno scelto di indossare delle creazioni firmate Carlo Pignatelli. 

Capi “rock” ma “timeless”

Una scelta che si è armonizzata perfettamente con il le personalità degli sposi. L’alta sartoria che da sempre contraddistingue la Casa di Moda, infatti, si è coniugata a uno stile più moderno, addirittura “rock”, graffiante e “audace” ma senza mai perdere di vista la capacità di Carlo Pignatelli di dare vita a capi che non passeranno mai di moda.

Per la sposa una nuvola di organza di seta

Giorgia Migliorati Novello ha solcato la navata della chiesa di Castegnato avvolta in una preziosa nuvola di organza di seta. Un abito abilmente arricchito e reso ancor più prezioso da sapienti dettagli, come i drappeggi e le rouches inserite. Ciliegina romantica sulla torta… il classico velo ma leggerissimo, per riprendere il mood del vestito, etereo ed elegantemente ondeggiante.

Per lui jacquard floreale e bottoni gioiello

Ad aspettarla, come tradizione vuole, un emozionatissimo ed elegantissimo Barwuah, Per lui una giacca guru stile cadetto, realizzata in jacquard floreale e decorata con bottoni gioiello e accessori in composé. Non da meno i suoi testimoni! Mario Balotelli (fratello di Enock) e il rapper Prince The Goat, hanno sfoggiato lo stesso abito con giacca guru dinamizzata dall’inserto sullo scollo in tessuto floreale e accessori in composé, perfettamente in tema con quello indossato dallo sposo.

Il cambio abito per il ricevimento

Per il ricevimento, gli sposi hanno scelto ancora delle altre creazioni firmate Carlo Pignatelli. La sposa si è presentata ancora una volta in bianco, scintillante e sensuale in una creazione in tulle glitter ricca di trasparenze sia nel bustino effetto corsetto sia nella gonna a portafoglio con profondo spacco laterale. Uno “strategico taglio” che ha lasciato mostrare le splendide gambe della sposa in maniera elegantemente sofisticata. Enock ha invece optato per il colore, indossando un abito doppio petto con punte a lancia in una vivace tinta sorbetto con bottoni in tessuto e pantaloni scuri. Un’eleganza e bellezza, quella degli abiti, che sono la giusta metafora per descrivere l’amore tra i due novelli sposi.

Leggi anche:  Serate d’estate da vera star!

Start typing and press Enter to search