Il gilet, capo must have delle fashion addicted
La nuova tendenza dell’anno? Una “vecchia conoscenza”: il gilet. Ovviamente reinterpretato in stile knitted vest! Immancabile nel proprio guardaroba!
Tra un pullover e un cardigan, torna a fare capolino nell’armadio delle fashion addicted il gilet come vero capo must-have del momento, immancabile ovviamente anche nella collezione di Des_Phemmes Fall/Winter 24/25.
In maglia e dal fascino old school e preppy, il gilet del designer Salvo Rizza è perfetto per essere sfoggiato per tutto l’all day long. Infatti, che sia sopra una camicia, una gonna o un denim, questo capo risulta vincente in ogni occasione e con ogni outfit. Vari sono i modelli enumerati tra le ultime tendenze moda, ma quello proposto da Des_Phemmes è crop, con scollo a V e dal fit più slim, in una delle nuance più di ambite di questa stagione autunnale, il grigio, o anche in verde tiffany. Il tocco scintillante identificativo del brand dato dall’aggiunta di splash Swarovski, non può mancare anche qui per un’allure più cool e attuale.
Leitmotiv dunque delle passerelle milanesi e delle scelte delle vere trendsetter, il gilet in maglia di Des_Phemmes sarà l’accessorio più desiderabile ed irrinunciabile dei look autunno/inverno 2024.
Leggi anche: le star solidali con le donne iraniane