Il ritorno delle intramontabili Doll Shoes
Simbolo di femminilità e raffinatezza senza tempo, Le Dolls Shoes sono le calzature che piacciono anche alle ragazze ribelli
Nate agli inizi del Novecento e rese celebri da fumetti e icone di stile, le Mary Jane sono diventate un simbolo di femminilità e raffinatezza senza tempo. La loro caratteristica distintiva, il cinturino sul collo del piede, le ha rese immediatamente riconoscibili e amate per la loro versatilità.
Con il giusto mix di comfort e stile, le dolls shoes hanno attraversato generazioni e tendenze, rimanendo una scelta imprescindibile sia per le donne romantiche sia per le rebel girl che amano abbinare queste scarpe con outfit più audaci.
Le nuove MaryJane firmate DEICHMANN si distinguono per le linee pulite e raffinate. La tipica chiusura con cinturino, anche a fascia multipla o intrecciata, è arricchita da particolari moderni come fibbie metalliche e cuciture delicate. Modelli diversi, pensati per abbinarsi a stili differenti: dalle varianti con tacco basso per un look pratico e quotidiano, fino alle versioni con tacco medio o alto per chi desidera un tocco di eleganza in più.
La palette cromatica della stagione include tonalità calde e sofisticate come il Bordeaux o Burgundy, colore di tendenza per l’autunno 2024, e l’intramontabile nero, in versione opaca, in vernice lucida o in tessuto con motivi grafici.
I modelli sono in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nello online store deichmann.com, nei numeri dal 36 al 41 e con prezzi da 19,99 a 29,99 euro.
Leggi anche: Scarpe da favola per principesse urbane!