Il ritorno di Phoebe Philo con la sua linea per LVMH.
Finalmente la designer britannica Phoebe Philo, ex Celine ha fondato la sua fashion label.
Il ritorno sulle passerelle è per il prossimo gennaio. Dobbiamo ingannare l’attesa per vedere la prima collezione del nuovo marchio di Phoebe Philo sarà dura. Dietro le quinte di questo debutto c’è una quota di minoranza del gruppo di Bernard Arnault.

Phoebe Philo torna con un brand indipendente e nuovo di zecca. Nel 2017, ha lasciato Celine e si erano perse le tracce della stilista. Poche apparizioni, come le occasioni da guest speaker per l’Arts festival svizzero di Zuoz o per il matrimonio di Marc Jacobs con Charly Defrancesco.
Alcune voci, volevano Phoebe Philo alla guida di un marchio importante, invece ha riunito il suo team creativo a Londra ed ecco la sorpresa.
Cosa c’è da aspettarsi?
Non abbiamo molte notizie, ma i rumors attraverso la nuova squadra fanno sapere. La nuova collezione di abbigliamento e accessori sarà un vero e proprio esercizio di design e alta qualità.
Dobbiamo attendere ancora qualche mese e ricordiamo che la stilista ha dato vita a una vera e propria rivoluzione del marchio Celine. La sua visione sofisticata e intellettuale di femminilità sarà bello poterla incontrare di nuovo in passerella.
Ancora una volta il gruppo LVMH di Bernard Arnault ha fatto centro nella scelta.