L’abito camicia è il passe-partout dell’estate 2021

È tempo di vacanze: l’abito camicia è uno dei capi da mettere in valigia.

Intramontabile, elegante e versatile: lo chemisier, abbottonato davanti come una camicia. Torna ogni estate declinato dalle case di moda in nuance del momento e in varie combinazioni di stile. Soprattutto, l’abito camicia veste tutte le silhouette e per questo ci piace molto.

La parola d’ordine dell’abito camicia è valorizzare le nostre forme. Come scegliere quello giusto? Come abbinarlo?

L’abito camicia è il passe-partout dell’estate 2021.

Dal mare alla città, per ogni occasione c’è un abito camicia da tirare fuori dalla cabina armadio e indossarlo, con gli accessori giusti.

Abito camicia midi.

È l’ideale per le fisicità minute e sottili da indossare strizzando l’occhio ai look anni quaranta e cinquanta. Simile agli outfit indossati dal personaggio dell’infermiera Evelyn Johnson in Pearl Harbor. Quindi maniche leggermente allungate e linea avvitata, da sfoggiare con un paio di décolleté dal tacco medio.

Abito camicia dritto.

Gambe toniche, vita importante e seno generoso. Chi si rispecchia in queste caratteristiche può puntare sull’abito camicia dritto. Ecco, non ponete liniti alle fantasie e indossatelo con gli anfibi chunky.

Abito camicia con cintura.

Vita stretta e fianchi pronunciati, valorizzateli con un abito camicia con cintura. È un dettaglio eclettico e posizionata 10 centimetri sotto il seno vi darà slancio e una figura che non può passare inosservata. Per la lunghezza che sia mini o midi non dimenticate di abbinarlo con un paio di slingback.

Abito camicia corto.

Dedicato alle donne di piccola altezza, scegliete lo chemisier corto che aiuta ad allungare otticamente la figura. Da indossare con un paio di ankle boots o texani a blocco.

Start typing and press Enter to search