In casa o fuori, sempre trendissima!

Capi versatili, che possono essere indossati dentro e fuori casa, da soli o come parte di un set. Una linea progettata per donare un benessere avvolgente

Comodo, basico e accogliente, il loungewear è sicuramente uno degli strascichi post pandemia che più si è consolidato nella routine quotidiana, e di conseguenza nel guardaroba. Soprattutto con l’avvicinarsi dell’inverno, quando l’abbigliamento da casa non è solo sinonimo di relax post giornata lavorativa, ma anche una coccola che sprona ad affrontare con più energia le giornate fredde.

L’autenticità dello stile Ysabel Mora si riflette in look dal comfort ineguagliabile, perfetti da indossare sia dentro che fuori casa, qualunque siano i progetti per la giornata.
La collezione loungewear FW 24-25 del brand spagnolo concentra comodità e funzionalità in capi versatili, che possono essere indossati dentro e fuori casa, da soli o come parte di un set. I tessuti morbidi e caldi, perfetti per questa stagione, si combinano con tagli ampi per modelli dalla vestibilità accogliente, pensati per offrire il massimo confort senza tuttavia sacrificare l’estetica. Dai pantaloni larghi alle maglie in tessuti soffici, ogni capo della linea è stato progettato per donare a chi lo indossa una sensazione di benessere avvolgente.

Leggi anche: Ilaria Mostarda, principessa di una magica fiaba romana

Incredibilmente versatile e facile da abbinare, il loungewear Ysabel Mora offre diverse soluzioni di stile, per look non solo comodi, ma anche eleganti. Abiti midi, completi coordinati, colori neutri e dettagli semplici rendono questi capi un’opzione ideale per combinare funzionalità e stile… a prova di video call in smartworking!

La collezione loungewear Ysabel Mora si presta inoltre a mix-match con lingerie, capi sportswear e camicie da notte, offrendo un’opzione comoda e attraente per i propri momenti di relax. https://it.ysabelmora.com 

Leggi anche: Borchie, la tendenza che conquista l’autunno!

Start typing and press Enter to search