Tiffany & Co. x Supreme, in arrivo la collaborazione più cool del 2021

Finalmente conosciamo i dettagli della collaborazione tra Tiffany & Co. x Supreme.

La rete è in tilt dopo l’annuncio della collaborazione tra Tiffany & Co. x Supreme. L’iconico brand newyorkese di gioielli di lusso si unisce per una capsule senza precedenti.

Supreme, l’etichetta di moda che vanta collaborazioni con Louis Vuitton, Nike, Bialetti e altri. Questa volta sceglie l’alta gioielleria di Tiffany & Co. Ecco, la famosa scatola azzurra incontra uno dei marchi che spopola tra i giovani.

Tiffany & Co. x Supreme, in arrivo la collaborazione più cool del 2021.

Leggi anche> Fao Schwarz apre a Milano

Il video teaser pubblicato mostra un giovane uomo con indosso una t-shirt bianca e al collo una collana di perle, con il ciondolo rotondo con l’incisione Tiffany & Co..

I post a seguire sui social annunciano la data di lancio. L’11 novembre 2021, l’intera capsule è composta da una serie di creazioni che riprendono la celebre scritta “Return to Tiffany”, adattandola a “Return to Supreme”.

Supreme è nata nel 1994, produce capi d’abbigliamento e skateboard e negli ultimi ventisette anni, ha collaborato con diversi marchi di sport e outwear tra cui The North Face, Vans, Timberland, Lacoste e Levi’s.

Il design della collezione Autunno Inverno 2021 tra i due partner s’ispira ai modelli lanciati negli anni Sessanta, come l’iconica collana a cuore. I pezzi sono in argento sterling. Ne fanno parte una collana con pendente ovale, un braccialetto costellato di stelle, orecchini a cuore, un coltellino-chiave a forma di cuore, un portachiavi ovale e una t-shirt bianca. La collana ovale è arricchita dalle perle coltivate d’acqua dolce.

Start typing and press Enter to search